possibile che installare xeno after market incasini le centraline?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da bmwexmb, 15 Aprile 2010.

1. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Quoto sarei davanti al conce accampato con la tenda giorno e notte!!!:lol::lol:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    guarda a me è successo con la turbina dopo due settimane che mi hanno consegnato la 320.... con le maniere dovuto gli ho DETTO di cambiare tutto e che non beccavano un centesimo e così è stato :wink:

3. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Forse nn comporta un malfunzionamento diretto dell'active steering ma ne comporta un malfunzionamento a livello di software... come quando metti le lampadine al led e ti segna che hai una lampadina bruciata perchè nn c'è più la resistenza della lampadina....imho io penso cosi magari sono assolutamente fuori strada!!! :-k:-k

4. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Ottimo!!! con le giuste maniere si ottiene tutto!!!!=D>=D>

5. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    adesso si spiega....:wink:

6. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    guarda vipe che è importatore ufficiale al livello di autogerma per il gruppo volkswagen :wink:

io sono passato vicino nel marzo 2009 ed aveva un piazzale enorme strapieno di auto :eek:

Asus

7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    :lol: Questa mi suona nuova. E BMW Italia che ci sta a fare???

Che importi delle auto per i fatti propri direttamente dalla Germania, è un altro paio di maniche.

8. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    E' concessionario ufficiale Bmw Italia non per altro :wink:

Asus

9. spadiz

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Un conto e' essere concessionari ufficiali, un conto è essere importatori ufficiali, è assai diverso :wink:

E diverso ancora è, per un rivenditore di automobili, andare a prendersi delle auto usate dove ritiene più conveniente (questo nessuno glie lo impedisce).

10. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Io so che è sia concessionario ufficiale che importatore. Dopo non so....

Però so che le auto lì sono molto convenienti e c'è gente delle mie parti che va fino a brescia (non proprio 2 passi) perchè si risparmia non poco...

Asus

11. spadiz

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Io non lo so e non mi risulta, tant'è che ho cercato d'informarmi:

http://www.nanninember.it/IT/concessionaria/

Quello che so, e che probabilmente sai anche tu è che è uno dei più grossi concessionari BMW del nord Italia, tutto qui. Solitamente l'importatore ufficiale di un brand è un esclusivista quindi è unico.

12. bmwexmb

bmwexmb Kartista

248
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d 2005
    ragazzi, non mi sembra che l'auto sia un pacco.per cosa?? perchè ha gli abbaglianti bixeno da rimuovere?? o perchè si è rotto il tappo del makatronico?per il resto è un orologio.tolgo il kit after market, cambio con il contributo della garanzia il tappo ed il cambio sarà ok per lungo tempo, la slamello per mia sicurezza tutto il resto è perfetto.ha 19 optional a pagamento l'auto è italiana. vi aggiornerò.

13. viperino

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    molto probabilmente importa anche modelli che in Italia in via ufficiale non arrivano e poi fa modifiche after market per renderli paritari.:cool:

14. Elefantreffen

Elefantreffen

297
    29
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.512.850
    X3 G01 20d XDrive msport
    Un 530 non può essere mai un pacco per definizione:wink: è solo che, imho, il buon giorno si vede dal mattino... secondo te il problema degli abbaglianti/sterzo attivo ha atteso per manifestarsi il passaggio di proprietà, o chi te l'ha venduta, magari, ne era a conoscenza?:-k

15. viperino

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    bella domanda...:-k

il problema che se va uno che non è a conoscenza di tutto quello che dovrebbe avere rimane poi male.

per fortuna noi con la passione e abbastanza conoscenza per via del Forum (io ho imparato piu cose sul Forum che in tutte le concessionarie d'Italia) difficilmente si trova delle sorprese.[-X[-X

16. bmwexmb

bmwexmb Kartista

248
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d 2005
    vi aggiorno sulla triste vicenda......l'automobile è coperta da una garanzia che si chiama: autoplus network i quali in base alla vetustà dell'auto nel mio caso riconoscono solo il 33% dell'importo della riparazione nel mio caso paria euro 537,68, mi sono messo il cuore in pace da persona pacata quale io sono ho seguito una procedura fatta ditelefonate, preventivi e fax che ha portato ad una risposta negativa della compagnia che offre la garanzia......per telefono asserivano che non il loro cliente non sono io bensì il loro dealer, e cioè il concessionario ( e io cosa sono??ahahaha), le ho comunicato la mia intenzione a citarli in giudizio........e mi risponde quando arriva la lettera del suo avvocato ne riparliamo ( cioè ci mettiamo daccordo??ahahahahah), pazzesco. ho deciso di citare in giudizio entrambi sia il concessionario che la auto plus network, voglio l'intero pagamento della riparazione, voglio che paghi la rimozione kit xeno, voglio che mi spedisca il ruotino che non mi ha consegnato ed io come uno scemo non ho verificato. Lunedì lo chiamerò per comunicarglielo.

P.S. volevo comunicare a tutti i farmacisti presenti su questo forum che ho aggiornato il profilo.

17. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    se hai la possibilita di denunciarli fai benissimo.

Perche' sarebbe ora di finirla con ste garanzie assicurative pseudotruffa, per fortuna sembra non siano proprio tutte cosi, ma molte si.

Ps. al ps :eek::-k:confused2

18. Elefantreffen

Elefantreffen

297
    29
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.512.850
    X3 G01 20d XDrive msport

:mrgreen::mrgreen:

19. Elefantreffen

Elefantreffen

297
    29
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.512.850
    X3 G01 20d XDrive msport
    ...Mi ripeto, se puoi chiedi la restituzione dei soldi per la non conformità del veicolo, e restituisci l'auto, tanto ne trovierai facilmente di migliori :wink:

20. bmwexmb

bmwexmb Kartista

248
    0
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d 2005
    il mio migliore amico è un avvocato (per me è più di un fratello quindi non mi costa un c....solo i bolli),le ho già riferito a grandi linee, penso che da martedì si metterà al lavoro,elefantreffen:l'auto alla fine è stata una occasione ha molti accessori e l'ho pagata in contanti come voleva lui ad un prezzo interessante, penso a conti fatti fosse un auto all'epoca con optionla per 18/20mila euro,quindi una macchina da più di 70mila euro, tra l'altro quelli che preferisco come assetto, pack luci,cerchi 18 etc... mi piace tutto anche il colore ho impiegato un mese e mezzo per trovarla come la volevo , tra l'altro ora che faccio il macatronic, ho verificato collettore, penso e spero abbia la puleggia albero motore modificata.....in pratica non ha niente altro da fare, però avrebbero dovuto informarmi dei diffetti occulti dell'auto e non trattarmi da imbecille ecco cosa mi fà imbestialire.

Nella peggiore delle ipotesi ripeto li citerò in giudizio in tribunale qui ad olbia.....così comincia lo sbattimento anche per loro.....si cercano un avvocato in loco oppure vengono con il loro a 1000 euro a botta 2 persone di aereo + disturbo......e gli avvocati su ste cose sono tassativi.... oppure possono anche non venire , da queste parti però i giudici sono severi con chi non si presenta di fronte alla legge, interpretano il tutto come una mancanza di interesse e di rispetto. che dire............mi ritorna l'ottimismo, Staremo a vedere. buona domenica a voi tutti.

Condividi questa Pagina