Io purtroppo passo, non sono ancora riuscito a piazzare la mia 1er e comprare un'altra macchina non mi sembra il caso Se qualcuno fosse interessato gli lascio il numero del mio amico e poi se la vede lui...
Ragazi la vettura e' spettacolare... Stamattina siam andati a vederla e dopo qualche corsa ora si trova sotto casa mia :))) l'ha presa il mio miglior amico.... ora urge qualche piccolo intervento..... Primo step interni in pelle :))) cosa consigliate?
Ma tu no eri malato...invece scopro che vai a vedere,anzi ,a comperare macchine. No ...fermi tutti!!!ma lo zeta non lo cercavi tu? Sono un pelo confuso...
Uhm... anche io ero rimasto al fatto che fosse moribondo... invece compra auto e nemmeno dice "venite a vederla"... vergogna
c'è un artigiano sulla vignolese, poco dopo via campi, sulla destra... ricostruisce e modifica il mondo (non il nostro immondo :wink: ) però prima faccela vedere, faccela toccare ...
sono contento che siate riusciti a fare tutto, ed ancora di più che la vettura vi sia piaciuta:wink: mi dispiace non averla presa io
Si la cercavo io, e la cercava Andrea.... La si voleva prendere assieme.... poi seguendo un consiglio di un'amico.... se tieni all'amicizia, mai condividere un auto o una donna con un amico, ho lasciato spazio per questa occasione..... E poi cosi' tocca ad andrea Pagar da bere :)))))