Francesco... con quel link compri il lunotto nuovo! ecco perchè è bellissimo! ;-) Scherzi a parte: esiste il prodotto anti ingiallimento ( e costa meno di 89 euri ;-) lo lucida molto bene però non fa miracoli! se il lunotto è giallo e secco e magari con dei taglietti l'unica maniera per renderlo lucente è buttarlo! (e qui usiamo il tuo link....) Io l'ho usato in entrambi i miei lunotti che non erano gialli, ma erano parecchio opachi: son tornati NUOVI! però che fatica!!!!
che sia una gran macchina lo so...infatti ho rinunciato a quella ma nn all idea di comprarla...quindi se conoscete qualcuno che si toglie una 93/94 fatemelo sapere...inutile perdere tempo con prodotti quando con 90 euro la prendi nuova
Ciao... io vendo a modico prezzo un 318i anno 95, nero metalizzato, interni in pelle beige, capotte elettrica, possibilità hard top, cerchi in lega nido d'ape, gommata e revisionata a giugno, incidentata (con immenso dispiacere) non gravemente parte anteriore... se può interessare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ne pesate di un cabrio bordeaux? ne ho trovata una che riuscirei a prendere con 1800/2000 euro la macchina è una 94 con motore 2.0 e quasi 2000 km interi in pelle bordò cosi come la moquette inserti in radica, sedili elettrici, cappotte elettrica e nel complesso messa bene... una pecca è il colore che n mi convince del tutto....
Io trovo che un colore particolare sia proprio la ciliegina sulla torta. E' una delle poche auto che non apprezzo nei normali colori. Io sono da sempre fissato con le auto rigorosamente nere, ma sono felice di averla trovata verde! Nel 97 quando acquistammo quella dei miei, avendone viste in giro solo blu (montrealblau) siamo andati dritti su quella colorazione, l'alternativa era grigio; quando poi invece ho guardato con calma la paletta dei colori disponibili ho rosicato di brutto, ce n'erano alcuni veramente spettacolari! La difficolta' che penso troverai sara' sugli interni, una cabrio con interni sani e' dura da trovare!
che ne pensate di questo 320? [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] l auto ha avuto 3 proprietari è stata d poco riverniciata vi è stato installato un impianto brc da circa un anno è gommata compreso nel prezzo vi è anche l hard top la tappezzeria è tata rivista nei punti critici climatizzatore bi zona 2 airbag sedili elettrici e riscaldabili vetri elettrici cappotta elettrica funzionante assetto sportivo montato ad aprile sensori di parcheggio chiusura con telecomando e antifurto richiesta 3500 euro i km sono 230000 ed il proprietario mi dice che la vettura è perfetta apparte per il fatto che da spenta fa una piccola goccia d olio che secondo lui proviene dalla guarnizione della coppa motore è valida secondo voi? a quali problemi andrei incontro con quel chilometraggio? quanti degli accessori elencati sono originali e quanti aggiunti? l auto mi piace molto e sono abbastanza convinto di renderla....
Che la tappezzeria è stata riveduta e corretta è una caxxata, guarda come è combinato il sedile guidatore... Il fianchetto me lo immagino. non ho capito quel lunotto, sarà mica che l' hanno rimpiazzato con qualche appiccico? (non me ne intendo, ma pare proprio di sì!). Il prezzo secondo me è alto, io calerei un po' col prezzo.
Sistemata un po' "a muzzo" direi. Foto del sedile opportunamente tagliata. La radica suppongo sia aggiunta. Il lunotto giudica tu se ci andresti in giro così. E a questo punto si spera che sia stata verniciata decentemente. La richiesta è alta perché ne avrà spesi di soldi per sistemarla, fa una discreta figura, ma con 230.000km cosa chiedi 3.500euro?????
a breve mi invia altre foto dei sedile xche dice che in queste ancora nn èra stato sistemato.... purtroppo a prezzi + bassi si trova veramente poco e poi è gia gasata con brc e saranno un 1000 euro ed in c è l hard top a me preoccupa la perdita ed i km il lunotto fa cagare ma su ebay si prendono a poco e per il montaggio ho un amico tappezziere
Secondo me è molto difficile trovare un 320 che non trasudi olio da qualche parte. Perdono sia dal coperchio superiore che dall' inferiore. Ma sono guarnizioni, non mi pare drammatico e a quel kmetraggio può essere il problema minore. L'importante è non girare senza olio!
mi si fino a che sono guarnizioni o paraoli ci puo stare ma come posso averne la sicurezza? cmq credo di riuscire a portarmela via con 3000 euro i km sono giusti alla fine parliamo sempre di una vettura di 19 anni che con un utilizzo normale minimo minimo deve percorre 10000km l anno trovarne con meno potrebbe essere sospetto secondo me esteticamente apparte il lunotto la macchina è da paura... con questi accessori del 94 ne ho trovate ben poche, io la cerco massimo 94 cosi da poterla assicurare d epoca xche dici che la radica è stata aggiunta in seguito?
Non so, mi sembrano solo 3 pezzi di radica appoggiati lì, ma magari era così di serie , non te lo so dire. Ricorda che ci sono anche circa 600euro di passaggio. Sono auto difficili da vendere.
si lo so ma con il fatto che sta x diventare d epoca nn vogliono calare il prezzo (almeno quelli che ho chiamato) io x quello che capisco di auto non comprerei mai un auto con 200milakm che penso che sia finita, ma qui leggo di auto con 350milakm che vanno come treni è possibile? a cosa vado incontro acquistando un auto con kmetraggio cosi alto?
basta cabiare quello che si rompe man mano che si rompe, c'è un punto in cui tu da possessore devi valutare se ti va bene eseguire interventi che valgono tanto quanto tutta l'auto. perché diciamocelo, 3500 euro per quel 320i sono una follia anche se fosse già asi.