io vorrei vendere la mia X5 3.0 d del 2003 (184 CV) con 106k km proprio per inutilizzo, a 19000 non trattabili. Vedi Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173882835 è perfetta e le caratteristiche te le elenco: ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Park distance control Regolazione elettrica sedili Riscaldamento ausiliario Sedili riscaldati Servosterzo Sistema di navigazione Tettuccio apribile Trazione integrale VENDITA PER INUTILIZZO, SEMPRE GARAGE, KM REALI, auto non fumatore, perfette condizioni della carrazzeria ed interne, come nuova, antifurto satellitare viasat, gomme metà usura, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedili riscaldabili, antiarretramento, riduttore di velocità in discesa, specchietto interno antiabbagliante, cerchi da 19 pollici, 235 antriori e 285 posteriori omologati, sistema vivavoce bluetoot integrato nel sistema di navigazione/radio, percorsi 5000 km dall'ultimo tagliando. Quotazione quattroruote di circa 21000 Euro.
Anche seconda a me sembra cara........ Guardati ancora intorno e vedrai che trovi milto di meglio... Se no aspetti ancora un mesetto e poi ti porti a casa una 520d nuova a prezzi da favola. La mia la ho portata a casa a una bazzeccola su ordine, figurati le km 0