Lasciala perdere. Prezzo alto in effetti, a quelle cifre si dovrebbero iniziare a trovare le restyling.
Confermo, a 35k si trova il rest. Ma l'hai provata qualche 645 o 650? Facci un giro e poi decidi ma ti assicuro che il 630 é snervante per quanto é pigro.... Inadatto al tipo di auto.
650i : 270kw cioé 45kw oltre i fatidici 225kw; quindi si dovranno aggiungere euro 450 all'importo esistente. Saluti B
e già solo x questo motivo lo scarto a priori. Il 630 provato su strada normale è lento, confermo, ma vorrei capire se è 'lento' anche in autostrada a riprendere velocità, cioè tipo in un rallentamento a 110/120 è veloce a risalire a 170/180 (senza scalare) o prende paga dai vari 1.9 diesel? Quello è ciò che mi interessa, visto il tipo di uso che ne voglio fare (viaggi autostradali).
L'unica cosa che dovrai tenere a mente è che il motore da il meglio in alto e non in basso, come un turbodiesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
invece provandolo non mi ha fatto per niente questa impressione, al contrario mi è sembrato avesse una curva di coppia assolutamente 'piatta', con spinta costante da 2000 fino a 7000 giri (e purtroppo nessun 'aumento' agli alti regimi....), in complesso molto poco emozionante, ma forse discretamente 'efficace', oppure dite di no? Comunque domani dovrei andare a vederne una manuale, vediamo un po' che impressione mi fa....magari è un pelo più brillante rispetto alla versione automatica, chissà
ragazzi ho bisogno del vs. aiuto: sono andato a vedere una 630 che mi piace e vorrei prendere, l'auto in oggetto è molto poco 'allestita' (non ha nemmeno il navi e i sensori di parcheggio) ma non mi interessa perchè è bella e il prezzo mi sembra abbastanza equo, il problema è che non ha nemmeno L'UNICO aggeggio a cui io non posso rinunciare: il cruise control. Per il tipo di uso che faccio io (autostrada all'80%) è irrinunciabile, l'unico modo per rispettare i limiti quando c'è il tutor, ma questa non ce l'ha (incredibile, una serie 6 senza cruise...io pensavo fosse di serie, bah). Il problema è che son passato in BMW e mi han detto che non si può montarlo. Come potrei fare a montarlo? Sarebbe troppo un peccato doverla lasciare lì dov'è perchè mi piace molto, solo perchè manca questo stupidissimo aggeggio che costerà 2 lire....
Ripeto, visto che tra le tue considerazioni c'è anche la futura rivendita......LASCIA PERDERE e orientati su una vettura accessoriata meglio, non credo sia così difficile trovarne una di tuo gusto.
grazie del consiglio ma quando mi scatta la 'scintilla' non me ne frega più del resto...questa mi piace, ma serve il cruise, come si fa? Della mancanza degli accessori non mi frega proprio nulla, tanto non li uso. Se c'è un sistema e qualcuno lo conosce mi fa una cortesia...
Lascia perdere. Sono accessori indispensabili. Ma il tetto, almeno, è elettrico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è stata immatricolata per la prima volta in Italia, ma visto l'allestimento così strano direi che è sicuramente d'importazione...però questo non dovrebbe essere un problema sa l'auto funziona, giusto? Tutti gli accessori che mancano x me non sono affatto 'indispensabili' (come dicevo io uso a malapena la radio, e giro normalmente con una Elise, quindi figuratevi voi che mi frega degli accessori...meno roba c'è meglio è), unica cosa che veramente mi serve è il cruise, proprio per il tipo di utilizzo che dovrei fare della 6 (in altre parole, io mi conosco e so per certo che senza Cruise la metterei a palla in autostrada con le conseguenze del caso...con il cruise ho qualche possibilità di riuscire ad andare piano, soprattutto ora che ci sono i tutor). Davvero nessuno sa se si riesce in qualche modo a montarlo e farlo funzionare? Purtroppo non credo che riuscirò a trovarne un'altra manuale, se rinuncio a questa devo rinunciare anche al manuale e questo per me sarebbe un grosso disturbo (soprattutto dopo averla provata).
Certo che proprio non ti capisco: se x te il cruise control è così indispensabile non fai altro che telefonare in Bmw e chiedere se è possibile installare aftermarket il suddetto accessorio, magari con il numero dj telaio "a portata di mano". Se non ricordo male temo non sia possibile, tuttavia tentar non nuoce.
ah beh quello l'ho fatto subito, telaio alla mano sono andato in concessionaria e mi han detto chiaramente che NON si può montare. Io volevo capire se in qualche modo ci si riesce lo stesso (anche perchè le motivazioni del 'NO' non mi sono chiare...magari è solo una motivazione 'politica').
Politica o tecnica, se la risposta è no...è no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anyway, concordo con il buon "doc": priva di (quegli) accessori la rivendibilità futura non sarà per nulla facile, quindi, perso per perso, considera la possibilità di fare l'upgrade 645/650 che ha (aveva) tutto di serie.
ma se io compro il gruppo di comando e lo monto, poi non basta connettersi alla centralina e abilitare il tutto? Per quale motivo non dovrebbe essere possibile? Tanto le connessioni devono esserci nell'impianto elettrico...o no?