Ciao a tutti, in questi giorni sto ponderando l'acquisto di una M3 (a gennaio ormai), ma a differenza delle due riportate sotto nella mia firma, mi sarei deciso di prendermi la 4 porte...una bella M3 E90! Siccome ho fatto casa da poco, l'anno prossimo mi sposo e chissà magari tra un po' penseremo ad allargare la famiglia, 2 coupè non sono il massimo della comodità... Ho visto che alcuni del forum ce l'hanno ma non avendola mai vista una dal vivo (di m e90) volevo chiedere a chi ce l'ha un ed a chi volesse esprimere un suo parere su questa vettura! Volevo chiedervi un consiglio sul colore interno ede esterno...io sinceramente sono indeciso tra queste due configurazioni: nera con interni novillo bambusbeige o rubinschwarz con interni novillo foxred o novillo fuchsrot! ringrazio già tutti coloro che dispenseranno consigli o critiche costruttive!!!
hey complimenti doge! anch io passerò all M verso aprile maggio coupè però! io preferisco il primo abbinamento... la mia la prenderò mondstein metallic con interni novillo palladiumsilber!:wink:
ero partito per la lotus evora ma poi pensandoci bene per il futuro avrò bisogno di macchine un pochino più comode e pratiche... la mia idea era venderle entrambe e comprarmi l'M3 più una golf nuova da poter usare tutti i giorni... cmq complimenti a te e speriamo che il 2010 porti il segno dell'M
anche a me l m3 piace xchè cmq è una macchina abbastanza pratica, puoi farci quasi tutto alla fine. bhè certo se prendi l'm la 335 ti conviene venderla.. magari la serie1 tienila!
Penso che sia bellissima M3 e90 mai vista dal vivo e penso che sia veramente difficile vederla in na conce, che ne pesate dela rivendiblita' ? SI valuta piu' una M3 coupe ouna M3 E 90 ?
il coupe' e' molto piu' richiesto e questo influisce a suo favore per la rivendibilita' e la valutazione dell'usato...........
è da un po' che configuro m3 a manetta...allora rubinschwarz accantonato i colori finali in ballottaggio sono: nero o bianco...come inferno e paradiso
si penso proprio di andare sul: M3 E90: - nero pastello - interni in pelle beige - shadow line nera lucida - radio/stereo individual - bracciolo centrale - calandre nere lucide - attacchi isofix...non si sa mai! - cambio manuale - vetri oscurati - piano finish black - pacchetto fumatori ed oggetti e sono indeciso per i cerchi...volevo renderla diversa...adesso ci pensero accuratamente...sono graditi consigli...