Possessori 535d

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gio63, 16 Febbraio 2012.

  1. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    facci sapere magari lo metto nelle prossime spese! Lo hai ancora quello del 530?
     
  2. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    84
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    :eek: è proprio vero,più ne hai,più ne vuoi,non bastano mai,facci sapere come va la belva:sbav:
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Cn Tech vanno bene

    Se sei bravo e sai fare due mappe buone per Rail e turbo l auto va bene

    Un 30 si guadagnano e l allungo diventa molto meglio .

    Piano ?

    Poi e' difficile andarci .
     
  4. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    ma anche secondo te si abbattono anche i consumi? Sembra un pò strano che bmw non le programmi di base con il giusto bilanciamento...mi state facendo venire voglia del nuovo cr7
     
  5. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Il discorso è che con più coppia a disposizione devi accelerare molto meno, se viaggi rispettando i limiti! Chiaro che a pieno carico sempre, consumerà come un TIR!

    Ma quando mai vai a tutto gas? Risultato: minor consumo
     
  6. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    :sad::sad: accidenti, non funziona correttamente il modulo! Taglia di brutto, forse mappature troppo spinte?! Adesso mi hanno mandato delle mappe più soft e sabato ci riprovo!
     
  7. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    ma hai messo sù il CR7?

    P.S. montati i lux H8: una figata;)
     
  8. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    no il CR Pro2

    ma dove le trovo queste H8???? dammi un consiglio PF
     
  9. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    mandato MP
     
  10. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Grazie mitico!

    Ma quelli in vendita sulla baia per 70-80€ con centralinetta non valgono niente?
     
  11. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    a detta di fabietto sono porcherie. Il rischio è che si vedano solo di notte e con la luce del sole sembrano chiusi.

    Io mi sono fatto convincere, contento sono contento ma in effetti sono un sacco di soldi;) (dimenticavo nessune errore!)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2012
  12. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    ... e questo mi sta bene, ma le sue fanno veramente una bella luce anche di giorno? Con quel che costano dovrebbero essere come la nuova X3!
     
  13. markulio

    markulio Presidente Onorario BMW

    5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    no no sono inferiori alle nuove montate sulle bmw (ma non di tanto) e superiori a quelle di serie gialline.

    Venerdì affronto 700km all'autogrill darò un occhiata con il sole contro e poi ti dico meglio
     
  14. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    in salita col cambio con i rapporti lunghi 535d perde contro x3sd.

    beh però la mia è senza fap.

    comunque stava 5 metri dietro ma costanti ! ogni tanto qualcuno si incontra che pedala........difatti mi sembrava strano fosse un X3.

    complimenti ai possessori(anche io l'avevo e ho sempre detto che dopo 180 va mooolto meglio che da 0 a 200).
     
  15. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
  16. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Confronta da etk canali ed et della berlina.

    Ma chi te lo fa fare montare una via crucis dietro ?
     
  17. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    ??? Spiegati meglio
     
  18. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Realoem

    Scegli modello e60 ed e61

    Vedi se hanno canali 8 e 9 uguali ( o come sono ....)

    E anche gli et uguali

    Modello auto

    Cerchi

    Poi scegli disegno e confronti pari disegno .

    Forse sbattono dietro sulle sospensioni ad aria .
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
  20. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Tutte le E61 mi sembra che abbiano le autolivellanti, tranne l'M5. E poi, perché le darebbero con un ET diverso rispetto alla berlina????

    Forse per non farle interferire con i soffietti della sospensione pneumatica??? Bho!

    Comunque ho dato tutto da tradurre ad un tedesco, poi vi saprò dire...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2012

Condividi questa Pagina