Pagella veloce Motore ***** No comment. In basso come la mia 530 con modulo aggiuntivo, ma sopra i 3000 è un esplosione!!!! Chissà quando monto il modulo!! Active Steering *****aumenta indiscutibilmente il piacere di guida Colore ***** più lo guardo più mi piace, se ne vedono poche Sedili confort *****pelle schwarz, belli e discreti si sposano bene con la radica, mi piace Head Up Display *****non ci credevo ma incrementa notevolmente la sicurezza attiva Portellone elettrico ***** piace anche a mia moglie....;-) Cambio **** mi mancano i paddles!! Ruote originali ***discrete, ma da 18 fanno un po' ridere su un macchinone così. 19 presto Per il momento è tutto e la valutazione complessiva è comunque da
F A N T A S T I C A ..... fai presto anche foto degli interni merita troppo con quel salotto in pelle al posto dei sedili....se aggiungi a tutto ciò il motore spaventoso...bè che dire...complimenti a tanti auguri per la tua nuova "all black"
Guarda, ti assicuro che quando hai trovato la tua posizione ideale, non scenderesti più. Pensa che ci sono i sostegni laterali anche sul poggiatesta!! Io ho avuto la fortuna di averli su tutte e tre le mie 5er!!
dimenticavo ! è la 286cv giusto dato che è la restyling? il cambio automatico ti sembra piu veloce nelle cambiate? quanti km ha? sembra nuova sta macchina!
Giusto 286cv con 87000km Del cambio non ti saprei ancora dire. Sono tornato da San Gallo e mi sono gustato la macchina nel suo complesso. Il cambio non l'ho ancora messo alla frusta, ti dirò più avanti. Active Steering comunque eccezionale e noti subito la presenza!
se va dritta e non ha bisogno di correzzioni è una favola. ma se ha problemi , e io ne so qualcosa, preferisco lo sterzo senza servotronic. io per esempio ho troppa forza sulle braccia, mi viene cosi leggero che non capivo mai dove erano le ruote. i cerchi come i tuoi mi durarano un mese, si ruppero tutti con le nostre strade. Spero per te che hai gli spazi per goderti questa bella auto che hai preso. unico neo il super bollo, che ha fatto perdere mercato di rivendibilità a queste bellissime auto. non giocare troppo con i moduli , perche perdi la patente!