Salve a tutti, spero di non aver saltato qualche passaggio di cortesia: non sono molto bravo con i forum (in tal caso mi scuso sin da ora). Purtroppo ho da qualche settimana un problema con il navigatore della mia bmw x1 f48, acquistata a dicembre 2020: La posizione iniziale si è bloccata in mezzo al mare e non riesco a fargli prendere, per la navigazione, la posizione corrente. Il GPS della macchina funziona: dalla app MyBmw, la trovo localizzata correttamente, ma dalla navigazione non riesco a cambiare le impostazioni. QUalcuno ha qualche suggerimento da darmi ? Purtroppo non sono riuscito a trovare nel forum nulla di utile. Grazie
scusate l'intromissione, faccio una domanda semplice semplice sempre sul navigatore, sapete se si può togliere questa icona in basso a sinistra? Grazie !!
Buongiorno. Per l'icona da togliere, non saprei. Per quanto riguarda il problema da me segnalato e sul quale avevo richiesto supporto nel forum, ho risolto chiamando BMW Italia: mi hanno detto che il bug era noto (ovviamente il service della BMW dell'officina a cui mi sono rivolto non ne sapeva niente) e che da lì a breve BMW avrebbe inviato un aggiornamento. Tramite il pulsante "options" del mouse pad (o come si chiama) vicino al cambio, mi è stato detto di scegliere l'opzione (che era comparsa) "aggiorna" e che di lì a qualche giorno tutto si sarebbe risolto. Così è stato dopo circa una settimana.