salve premetto che o gia posto questo quesito su un altro forum ed ancora non o avuto delle risposte da qualche giorno o cambiato mk3 con un mk4 di provenienza sicuramente tedesco in quanto non aveva la lingua italiana proprio oggi son riuscito a cambiarla con la reslers il difetto e che mi da le posizioni un po sballate mi spiego viaggiando nel mio paese in certi punti mi da come posizione una via piu' avanti dalla via che io dovrei essere in altri va benissimo premetto anche che quando avevo mk3 mi funzionava benissimo o provato anche a mettere la mappa che avevo nel mk3 ma mi da lo stesso errore qualcuno mi potrebbe aiutare grazie anticipatamente
con la resler oltre a codificare la lingua codifica anche i lmodello corretto dell'auto: berlina/coupè ect... poi occorre percorrere circa 50 km prima che l'mk4 sia preciso, collegandolo la prima volta, in fine è dichiarato che l'mk4 ha una precisione di 10 metri, quindi su strade strette e quasi normale che indichi la strada sbagliata
il problema e che tra una strada e l'altra sono piu di dieci metri certe volte mi indica che sto percorrendo una strada parallela invece di quella in cui sono poi ad un certo punto mi ritorna in posizione giusta in altri e come se sto passando dentro le case ciao