Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi con certezza se la portiera di un'e46 coupè è uguale a quella di un cabrio??? ad occhio si direbbe di sì... ma non c'è nessuno che ha fonti certe?? Ringrazio in anticipo
credo proprio di si.... i codici da real oem sono gli stessi... con i para e le mini come sei messo allora??? sai che se proprio ci si viene incontro
... quindi?? quando potremmo rivederla su strada? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti servono per caso gli specchietti retrovisori? tra qualche giorno monto gli M quindi i miei titansilber completi (ripiegabili) ci sono!
Se tutto va per il verso giusto.. calcolato che ci lavoro su un' oretta e mezza al giorno... credo che per fine aprile.. primi di maggio.... possa tornare in strada... La settimana prossima finisco la meccanica, mezzo ponte dietro, coppa olio e i 4 ammortizzatori e supporti trapezi (già montati per muovere la macchina) poi vado a prendere i pezzi di carrozzeria, riadrizzo quello che c'è e poi giù di titan silber nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine O.t. mi scuso con gli amministratori...