Salve, ho già letto molto a riguardo, ma nonostante tutto non riesco a venire a capo del problema sulla mia nuova bimba. Problema: Non sempre, chiudo la portiera e si blocca sia dall'esterno che dall'interno, ho dovuto macchinare togliendo l'airbag da dentro, e nonostante l'attuatore sembrava funzionare ho cambiato tutto, serratura e attuatore in blocco con una presa in demolizione, monto tutto, sembra tutto ok, và tutto, ma dopo un pò tutto bloccato ancora...., cavi attaccati, click, attuatore và ma niente bloccata, prova riprova, apri chiudi, spry, chiave,tira molla smonta, sono avvilito! che faccio la porto da un esorcista<? Nella mia ignoranza, credo che possa entrarci l'antifurto con il quale ho dei problemi... (ma a batteria staccata i cavi maniglie che c'entrano?) a volte non vuole saperne di staccarsi, molto spesso col caldo, e di solito quando parte non sente l'impulso della chiave, però la macchina parte. per tentare di escluderlo ho trovato un interruttore a chiave lato cassettino interno, (ovviamente non avevo la chiave) dietro arrivavao tre fili, uno rosso +, uno biancorosso, e uno non ricordo se rossonero. ho tagliato i fili e fatto ponte tra rosso e biancorosso, ma non ha funzionato.... l'antifurto penso sia gemel, (dalla sritta su sirena) e vorrei estirparlo del tutto o almeno in parte. Questi sembrano problemi banali, ma in questo momento rendono impossibile usarla. AIUTO!!!