Ciao a tutti. Ho fatto una ricerca sul forum per sapere se ciò che mi capita era già successo a qualcuno, ma da quello che ho potuto vedere non ci sono casi analoghi. Vi spiego: da circa una settimana quando apro la macchina col telecomando, la portiera davanti lato passeggero non si apre dall'esterno. Il pirullo non si alza proprio e sono costretto ad aprire abbassando il finestrino ed aprendo con la maniglia interna; a quel punto il pirullo si alza. Appena scendo dall'auto e richiudo con il telecomando il pirullo si abbassa regolarmente ma quando viene il momento di ri-aprire sono punto a capo. Chi mi può aiutare?
Mi pare di aver letto qui sul forum che i fusibili per la chiusura sono 2. Mi viene da pensare che se ne fosse saltato uno si sarebbe bloccata minimo anche un'altra portiera. Potrebbe essere un ragionamento logico? In caso sia come dici tu un'avaria della chiusura centralizzata quanto dovrei lasciarci a 'sto giro ?
se è colpa del famoso fusibile da 15 , le portiere si bloccano tutte e si apre solo quella lato guida in manuale (successo due volte questa estate) poi sostituito con uno da 20 (dopo una ricerca qui sul forum) e oggi che ha il tagliando vediamo cosa mi dicono
Giusto per informare: problema risolto. Era la serratura della portiera che mi è stata sostituita in garanzia.
CERTO IL TASTO CERCA E' COMODO. Ragazzi mi sta succedendo la stessa cosa. IDENTICA. Solo che la macchina 09/2005 non è in garanzia. Ho provato a far scivolare un po' di olio ma niente non si tira su mentre se lo alzo con la maniglia interna e poi chiudo col telecomando si abbassa. Pensate sia da cambiare, o c'è un tentativo che potrei fare? Non credo sia questione di fusibili o no? Grazie
Potresti andare in bmw come ho fatto io (purtroppo) per lo stesso problema.Ti diranno che è da cambiare (la serratura) e che ci mettono 1h e mezza !!!!! a 60 euri /h + il costo della serratura circa 44+iva.
grazie LEUL gentilissimo.....certo se sto problema è un po' comune da quello che leggo c'è la mlafede della BMW.....