Salve da ieri l’auto presenta il problema che la sicura sportello anteriore sinistro, rimane inserita e la portiera non può essere aperta ne dall’interno che dall’esterno, pigiando sul pulsante di blocco sblocco delle portiere anziché un singolo scatto come le altre porte, ne fa 4/5 a raffica. Il mio carrozziere suppone che sia la serratura e che addirittura queste vanno configurate. Mentre il parere dall’elettrauto è che si sia guastata la serratura. l’assistenza che dista 100 km, contattata telefonicamente ha la disponibilità del ricambio costo esorbitante di 175 euro. Considerato il costo, chiedo se a qualcuno si è presentato lo stesso problema è come ha risolto. Grazie
Attuatore della serratura da cambiare...costo usato su ebay 50/60€ è identico a quello dell'E9x e non solo, quindi se ne trovano un sacco in giro.
Salve, ho da poco una f30 del 2013. la portiera anteriore di sinistra non si chiude e non si apre con la chiusura centralizzata, ne da chiave ne da pulsante chiusura portiere interno. Quindi in pratica si apre solo con la chiave. potrebbe essere solo il fusibile?
In BMW non c'è nulla di conveniente....se trovi il ricambio usato fallo fare fuori rete, se vuoi un lavoro ufficiale ma che ti costa almeno il doppio vai in concessionaria.