Ciao a tutti, ho un dubbio: Quando apro il solo vetro del portellone posteriore, la tendina del vano bagagli "sale" automaticamente sulle corsie parallele al vetro. Va quindi poi richiusa prima di chiudere il vetro. Quando apro il portellone, 8-9 volte su dieci la tendina resta al suo posto, a volte invece si apre come quando apro il solo vetro. Qual'è il comportamento "normale", che si apra comunque o che resti chiusa ? La mia è una 320d Touring di marzo 2009 (rest.)
Il comportamento normale è che resti chiusa..può capitare che se non è ben agganciata possa salire quando apri.
a mio avviso non è cosi in realta. da cio mi ha spiegato il vecchio proprietario della mia e91, alla prima pressione della maniglia bagagliaio, si apre il portellone, alla seconda viene su la tendina, ed in effetti è quello che fa la mia! hola hola
infatti è cosi premi due volte e si apre la tendina...ma il piu delle volte non funziona si incanta..pensavo fosse un prolema solo della mia invece vedo che è una cosa comune.
non è vero!! schiacci una volta la maniglia e scatta il portellone, poi senza alzarlo schiacci un'altra volta e si solleva la tendina!! Praticamente devi far 2 pressioni sulla maniglia..
avete ragione nn ci avevo fatto caso. Probabilmente senza accorgersi si danno i due tocchi e la tenda sale! Con il telecomando come devo fare? Premo due volte? Modifico, con le due pressioni sul telecomando si apre la tendina! Che bello!!
...anzi addirittura se tenete premuto il telecomando a lungo (azionamento portellone) prima apre il portellone e poi si alza la tendina.