nessuna spia o indicazione a voi compare quando le porte sono aperte? a me no...pare strano! e nemmeno quando accendete i fari si illumina nessuna spia!?
onestamente non ciò mai fatto caso...domani controllo e ti faccio sapere! ma c'hai un audi o una bmw?sull'audi compare al 300%,ne sono sicuro!
Si, compare il simbolo della porta al posto di ora e temperatura esterna per un attimo, poi resta il triangolino di "pericolo" accanto all'indicazione dei km parziali. Per l'accensione delle luci invece no, nessuna spia.
Ma se lo comunica ad auto in movimento, non sarebbe meglio se lo indicasse subito prima di partire? Che faccio dopo essere il marcia, in teoria, dovrei fermarmi?
si accende la spia e fa dlong appena alzi la frizione e percorri il primo millimetro di strada non quando sei già in tangenziale a 180 :wink:
mi piace questa filosofia... se se i fermo.. non ha senso che ti venga segnalato il pericolo... visto che una portiera, un cofano o baule aperto da fermo non e' pericoloso.. :) se ti sposti invece suona eccome :) sdlong sdlon
anche perchè quante volte ti capita di scendere dall'auto e lasciala in moto?tantissime...se suonasse ogni volta a macchina ferma sarebbe insopportabile!
quoto...anche perchè macchine moltooo più vecchiè lo hanno da fermo, quasi da spento! Poichè c'è, mettetelo oltre che acustico da fermo, anche grafico esplicito...(per non essere franiteso) quello che ti rimane fin quando non provvedi col disegno della porta ed il lato della stessa. Ma riguardo cose un po' "strane", lievi manchevolezze per un auto cmq prestiogiosa, un'altra che mi suona strana è la mancanza di serie dell'hill hold assistant (il freno automatico in salita)...c'è l'ha la smart!!!
si presume che chi compra BMW sappia fare lo spunto in salita scherzi a parte c'è sui 6 cilindri :wink: