è UN PORTATILE PER I POVERI! NON è PER NOI! SE RIUSCITE A TROVARLO BENE ALTRIMENTI NIENTE! se poi cambiano politica meglio ....
e' evidente che e' un mero terminale....se c'e' un collegamento internet lo usi, altrimenti non ci fai niente!!! pero' il prezzo e' interessante....io lo prenderei. Poii per la mancanza dell'HD.....ormai chi in casa non ha almeno un HD esterno USB..
ragazzi 7'' è minuscolo.... mio frate ho un powerbook 12.... quella è la misura giusta... per me già 14 è buono ma i 15.4 non li concepisco.... i 17 poi
Io ho 2 powerbook un 12'' ed un 17'' pari configurazione comunque questo pc per "i poveri" me lo comprerei anch'io solo per smanettare con il DIS e giochini del genere
intendevo che un pc portatile se grosso e pesante perde la sua principale qualità... la portabilità motivo per cui secondo me max 14 pollici
dipende sempre dall'uso .... io con un 14" nn ci riesco a lavorare.... già è poco un 17.... è chiaro che poi diventa scomodo da portare in giro però un 10 " da 300 € è utilissimo da tenere in macchina
infatti, quoto in toto. io il 12 lo uso principalmente per la posta, i testi e per la sincronizzazione agenda/rubrica col telefono il 17 lo usiamo (o io o il mio socio) se siamo a casa malati o impossibilitati a venire allo studio in quanto ci si può lavorare agevolmente con programmi tipo xpress/photoshop/illustrator. Sul 12'' bastano le palettes di tali programmi a riempire lo schermo. a ciascuno il suo :wink: