Salve, ho appena preso una bmw 120d dalla germania; adesso mi arriva la targa italiana, che d'avanti é più piccola di quella tedesca. Quale portatarga avete montato voi? Vorrei uno molto semplice, anche senza scrittura. Grazie
io nessuno... smontato quelli della concessionaria e avvitati nel paraurti.. una figata! cosi la linea è molto + pulita
le foto ora nn le ho.. le posso fare domani... semplice prendi bene le misure e avviti la targa al paraurti con 4 parker (viti autofilettanti), se hai paura che si levino ( ma nn si levano) usi 1 goccio di lotite...
ciao, anch'io ho preso la bmw in germania. Ti tocca passare da un qualsiasi meccanico e farti dare porta targa piccolo e te lo metti davanti 4 bunchi e via. La sfiga che appena togli portatarga tedesco ti rimangono i buchi. Se l'auto è scura non si vedono altrimenti si e ti tocca tapparli: o tappi stesso colore oppure stucchi e si da il colore. L'altra soluzione del meccanico BMW è cambiare paraurti davanti...
spero che fuori in germania non hanno montato il portatarga proprio all'esterno ma magari un pò all'interno, devo vedere domani...
devi forare di nuovo il paraurti.. davanti siccome la targa italiana è piu piccola ti rimarranno i fori della vecchia targa e quindi ti si prospettano 2 soluzioni 1) ci metti dei tappini per coprire i fori, 2) vai dal carrozza e te li fai stuccare e verniciare :wink:
Anche la mia è crucca,ma a me hanno fatto il servizietto prima di consegnarmela Tappati i buchi e riverniciata. Ora davanti la targa ha il suo piccolo portatarga su misura,come vedi in firma.
ho appena telefonato con la mia carozzeria e per stuccare i buchi e verniciaremi costa sui 120 Euro. Vabé, bisogna farlo...
ultima cosa i meccanici hanno pessima abitudine di togliere i porta targhe per metterli quelli loro con il bel logo in mostra...quindi potrebbero toglierti anche il posteriore...
io ho messo la cornice portatarga in alluminio perchè quella nera di plastica che danno in conce non mi piaceva..