Salve, ieri sono stato tutto il pomeriggio a smontare il paraurti anteriore che dovevo riparare un fendinebbia, alla fine rimontando ho deciso di tagliare via il padellone di plastica col flessibile e attaccare la targa nuda direttamente al paraurti. Mi stava venendo la malsana idea di metterla a lato ma poi ho letto in giro su internet che alcune FDO potrebbero far storie allora l'ho rimessa al centro. Che ne dite? ora devo solo stuccare i buchini rimasti
Si, infatti, quello che ha preso Etna e piccolino e quasi invisibile, se non sbaglio è quello per la versione giapponese o simila
Si intendevo dire proprio quello...:wink: Non so perchè ho scritto europee,scusatemi dell'errore...:wink:
a me piace e vorrei toglierlo anke io, cmq posso chiederti una cosa? io in questi giorni ho cercato di smontare il paraurti, nn per il porta targa ma x altro, ma nn ci sn riuscito, i due vitoni centrali sn troppo stretti! tu hai trovato difficoltà? qualke suggerimento? non credo ke la filettatura è al contrario?
meglio dell'originale si, sul para di prima anche io avevo tolto il padellone, ora non l'ho ancora fatto perchè cerco un metodo per tagliarlo perfettamente.
ciao, probabilmente i metodi di aggancio sono differenti perché io non ho nessuna vite ma è tenuto su semplicemente dai fermi in plastica che si sfilano col pernetto centrale, non so se mi sono spiegato.
io l'ho tagliato col flessibile e poi rifinito a mano con la carta vetrata, il taglio è risultato preciso
scusa ma x smontare il paraurti non hai seguito questa procedura??? http://www.e46fanatics.com/howto/howtodetail.php?howto_id=41
prima ho tolto i carter nei passaruota anteriori, poi ho tolto le modanature e da lì ci sono quei vari fermi di plastica che ti ho detto. Tolti quelli si leva tutto. Di bulloni o cose varie non ne ho trovati.