Cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte ragazzi. Questo e' il portatarga N°5 che Cosmic chiama Americano ma che in realta' sarebbe per la versione Jap. Questo invece e' il listello N°7 che si usa in America perche' loro non hanno la targa anteriore. [ :wink:
Perfetto.. guarda che bella che è con il numero 7... Però se non sbaglio eri te che dicevi che della foto sull?etk effettivamente era più piccolo... o sbaglio??? Comunque.. io ordino il 7... sperando che si trovi in italia!!! Allora ale530d non l'ha fatto in casa...
Si', sul disegno sembra piu' piccolo. Ma credo sia solo un problema grafico. Lo ordino anche io e via !
Il listello centrale segnato dalla freccia è uguale (opportunamente modificato e senza fori per il PDC) a quelli che gli stanno a fianco, il portatarga è un normalissimo portatarga nero in plastica (che tral'altro il carrozziere si è dimenticato di verniciare in tinta ). La targa come si può notare l'ho abbassata sotto il listello anche se va ad ostruire il flusso d'aria verso i radiatori per un paio di cm.
Allora Abe, mi e' arrivato il listello N° 7 ed e' proprio quello . L'unica cosa e' che e' piu' bassetto di 1 cm rispetto ai laterali per cui suppongo che bisogna ordinare anche il profilino N° 6 cod. 51118226559. Mi accingo a farlo immediatamente !
Ciao!!! Grande!!! Io non ho avuto modo di passare a ordinarlo!!! Sono spesso in giro ma mai dalle parti di ceccato!!! il profilo n° 6 è la cromatura?? io non la ho.. che faccio??? Spesa totale??
Aspetta... se tu non hai la Shadow line non è che il pezzo è questo??? 06COVER109/200051118226558 Oppure: 08COVER109/200051118226559$24.
Scoperto l'arcano ! Abbiamo fatto, anzi ho fatto una pirlata. La shadow line e' il profilo senza cromatura, non il contrario !!! Infatti di serie c'era il profilo cromato e quello tutto nero era a richiesta sui nostri modelli prerest. Effettivamente shadow in inglese significa ombra, oscuro. Per cui devi ordinare il profilo per shadowline= yes Sigh, quello che ho comprato lo usero' come bastone reggipiante
Cazzz... ero convinto anch'io che fosse il contrario... avrei ordinato anch'io come te!!! Quindi adesso dovrebbe arrivarti quello esatto e non servono altri pezzi??
Arrivato il profilo americano ! 20 eurini giusti giusti e viene sicuramente una figata rispetto al portatarga di me**a originale.:wink: