Portata a caaaaasa!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Portata a caaaaasa!!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Satured, 4 Aprile 2013.

1. Satured

Satured Kartista

185
    19
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.302.312
    X3 G01 20D
    La mia ha lo sterzo base, ero convinto che la M avesse almeno il servotronic di serie invece devo aver capito male o il venditore non e' stato chiaro ed io non ho guardato bene nel configuratore!

Per "active steering" credo tu intenda il "variable sport steering" a 460€

Mannaggia se me ne fossi accorto l'avrei aggiunto eccome!

Comunque ieri sera a freddo ho misurato la pressione ed e' maggiore di 0,3 bar rispetto alla consigliata. Provero' ad abbassarla di 0,2 e poi la provo anche se dubito che possa influire cosi' tanto.

Attenzione pero', non sto dicendo che non sia stabile, sto dicendo che lo sterzo e' troppo sensibile alle microvariazioni in rettilineo ma devo provarla meglio e in velocita' quindi aspetto un po' di km, di sicuro non i 2000 consigliati (mai fatto) ma la rodo ancora un pochino.

Poi bisogna dire che io arrivo da una E92 che gia' ha un assetto differente dalla berlina e per giunta integrale e vi garantisco che era piantata anche a 230 con una mano!

Che macchina ragazzi, chi non l'ha provata non puo' capire. Sicuramente meno emozionante di una TP ma le medie che si raggiungono fischiettando allegramente con pioggia torrenziale o neve neanche ve le immaginate :-F>8P

E i metri di paragone credo di averli, vedi Z....:wink:

Condividi questa Pagina