R: Portata a caaaaasa!! Complimentiiiii.. A me piace molto anche con quei cerchi... Forse i 379 della stessa misura ci stavano meglio ma pazienza... Appena riesco linko al tuo utente questa pagina di presentazione... NB ora non puoi permetterti di non esserci al raduno... Giusto??? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
i cerchi che aveva itter e come ha la f20 di mia moglie sono molto validi per il discorso che lasciano ampia vista a pinze e freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Portata a caaaaasa!! Si il vincolo era di 1100€ :-D Io volevo che me li montassero al posto di quelli di serie o con un sovrapprezzo accettabile tipo quello x i 18
beh, ma anche i 379, per la line sport, sono pagati con sovrapprezzo... non sono inclusi nella line... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Portata a caaaaasa!! Si in effetti dal vivo non sono male e le pinze si vedono a sufficienza! Diciamo che in foto rendono molto meno di quello che sono. Guarda l'idea del raduno mi alletta, anche perché darebbe risalto a questo modello ingiustamente poco apprezzato, però avete scelto il posto più lontano!! Ok intanto allistami all'80% ;-)
R: Portata a caaaaasa!! Ok xò ci serve una decisione nel breve... Segui il thread e fammi sapere se verresti solo o accompagnato... Abbiamo già deciso anche x il ristorante Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ribadito più volte, è quel modello specifico di 17' che non è proprio azzeccatissimo, le alternative, diciamo così, erano migliori, tutto qui.
Ma quale lontano, noi di Torino siamo i più disagiati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In totale faremo più di 650Km tra andata e ritorno, quindi dovrai venire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piu che altro per il prezzo come otpional, 500 euro sono pochi... A questo punto gli conviene tenersi i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a libretto ci sono anche i 19... vuol dire che i 17 non sono poi così immensi........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Portata a caaaaasa!! Straquoto. Infatti i 17" stavano benissimo ed erano più che sufficienti anche sull' E92 Tuttavia sono convinto che molta gente qua dentro sull'E92 metterebbe come minimo i 20 :-))))
io penso la prenderò coi 17", poi così quelli li uso per le termiche e ci metterò i 18" che piacciono a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Portata a caaaaasa!! Complimenti molto molto bella e ben accessoriata...cerchi da 17 a parte come hanno detto tutti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie a tutti. Oggi gli ho dato un paio di tiratine e le prime impressioni sono molto positive. L'assetto della mia vecchia era decisamente superiore, potevo prendere un dosso a 130 senza che si scomponesse minimamente pero' questo motore e' ancora piu' sorprendente dell'altro. Da 1800 giri riprende con un filo di gas con un balzo pazzesco, sembra un 8 cilindri. Ed e' ancora legatissima, tra qualche migliaio di km sara' uno spettacolo. Questo propulsore sta raggiungendo l'eccellenza. E il cambio?? In comfort sembra quasi un doppia frizione tanto e' morbido il suo intervento mentre in sport + e' rapidissimo. Con le palette poi diventa davvero divertente!
R: Portata a caaaaasa!! Ottimo.. che motore avevi sull'altra? Per la stabilità in autostrada o alta velocità la tua adesso ha il servotronic o active steering? Nn riesco a farmi un'idea. .. La mia attuale con sterzo base in velocità va bene risente un po del vento laterale ma mi da sicurezza e nn ho ancora ben capito se chi ha tipo active steering nn ha questi problemi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Complimenti per l'acquisto ed il gusto. Personalmente la trovo molto bella. e dei sedili che dire?! splendidi !!! Circa i cerchi, a mio avviso hanno un disegno molto sobrio e mi garbano. ed i 17, se si percorre molta strada, son il giusto compromesso per evitare di lasciar un rene al gommista ogni volta che si procede al cambio gomme.
Per me, usando molto l'auto, i 17 son il compromesso migliore, sebbene è chiaro che l'impatto estetico dei 18 sia un'altra cosa. Su una versione M si poteva certamente osare di più, il disegno di questi cerchi è fin troppo sobrio, ma, nel complesso - ribadisco - è davvero bella.