Portasci Magnetico... che faccio?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Portasci Magnetico... che faccio??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Deltone_grn, 1 Dicembre 2009.

1. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    ah cosi'...sai ricordavo i prezzi della thule quando ho preso i pezzi per l'E46, e me li ricordavo abbastanza cari. Per di piu' dovevo ordinarli e quindi ho preso i fapa. L'errore piu' grosso che ho fatto](*,)
    Oggi dico: o thule o originale bmw. Comunque come hai detto tu, se la differenza non e' tanta, tanto vale prendere i pezzi originali.
    Le spese di spedizione su salesafter le trovi qui: spese di spedizione
    Per l'Italia:
    fino a 5kg: 22,90€
    fino a 25kg: 34,90€

A 1 persona piace questo elemento.
  2. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Grazie:wink:

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

70/80€ non ricordo bene, le barre...e 720 il box....ci ho fatto 2000km quest'estate....tutto non originale....:mrgreen:,,,,ma perfetto....quanto avrei speso con gli originali....:-k

veramente, vorrei capire se ho preso un pacco o meno...(premesso che thule me gusta pure a livello estetico.....mi fà tanto di "randagio"...:cool::mrgreen:

4. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Penso tu non abbia preso nessun "pacco" anzi, Thule è il top nel campo:wink: Parlavamo solo di barre portatutto: non c'è granchè differenza di prezzo tra originali e Thule... ma le tue son diverse, costano meno perchè si attaccano alle barre longitudinali:wink: mentre le mie hanno le basi

...a proposito di randagio:mrgreen:

5. Deltone_grn

Deltone_grn Direttore Corse

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    :-k:-k:-k Innanzitutto ringrazio per tutti ipost informativi...

A stò punto lancio la 3a alternativa...

Essendo solo io che scio (la mia metà le poche volte che viene affitta... se riesco a convincerla glieli farò comprare ma più avanti...) la pupa pure affitta... tanto cresce.. appena stabilizzata un pò gli compro tutto ma non adesso...

Quindi...

In alternativa.. una sacca porta sci???? Mi entra nel bagagliaio???? in questo modo non devo montà e smonta tutto ogni volta... (ve lo chiedo perchè al momento non ho l'auto che è dal pediatra e quindi non ho la possibilità di provare..)

Che dite??? :D:D:D

6. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

:-k:-k:-k:-k il tutto alla modica cifra di??? Perchè una soluzione così potrebbe essere comoda anche di estate... ma in autostrada non dà fastidio???

7. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Infatti la foto e' della scorsa estate:wink: in autostrada vai tranquillamente a velocità di codice... ho provato anche a 160 senza problemi, ma non mi fido:cool: non vibra nulla ed e' tutto molto stabile. Ovviamente si sentono i fruscii (e ci mancherebbe:mrgreen:) ma non danno alcun fastidio.

Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi... consulta il catalogo Thule: http://www.coraitaly.com/download/CATALOGO/Box Thule.pdf

Il mio e' costato 350€.

P.s.: per il discorso sacca da sci sinceramente non penso stia nel bagagliaio della E90:-k

8. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Per il catalogo.. "lo sfoglio" :D:D:D:D

Per la sacca: è quello il mio dubbio... orcaccia miseriaccia... non vedo l'ora che mi ridanno la piccola (forse se tutto va bene.. magari stasera... speriamo)... cmq appena l'ho in mano... provo.. anche se dubito!!! :(

9. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020

Anche se sciassi, come me (che sono 1,78), con dei 1,60 ho i miei forti dubbi che in diagonale ti stiano:-k

10. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    prova inutile..non ci stanno :wink:

11. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Questo è un'altro aspetto che non avevo calcolato per niente!!! ;)

12. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Che sci hai??... no perchè se sono più belli dei miei te li frego!! :D:D:D (stessa altezza! :D)

13. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

Ecco... mi hai rotto le uova nel paniere!! e adesso?!?!?! :(

CHE FACCIO!!! snif sniff :cry2

14. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    La cifra comprende anche gli attacchi???

Che modello è il tuo??

Tnx.. :D:D:D:D

15. oppip

oppip Kartista

102
    2
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    159
    bmw 320d coupè
    Io ho avuto i portasci magnetici e non ho mai avuto problemi di carrozzeria rigata..I portasci vanno tolti la sera e puliti per evitare che si sporchi la parte magnetica con conseguente calo della tenuta e rischio di graffiare la carrozzeria..Io i miei (li avevo pagati 50,00 euro) li ho testati fino a 130 km/h e li usavo una quindicina di volte a stagione..
    Un consiglio: prendi quelli con la chiavetta, perchè nel caso ti dovessi fermare a bere qualcosa al bar durante il tragitto, non rischi che ti fregano gli sci..

16. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020

Tranquillo io li noleggio:cool: lo scorso anno avevo Salomon 2V e mi son trovato alla grande=D> l'anno prima dei Rossignol 9X?

Per il discorso box il costo comprende solo quello poi ci son da aggiungere le barre portatutto:wink:
    Io ho il Pacific 600 che per me va benissimo sia per le misure interne per riporre gli sci... sia per l'utilizzo "estivo" vedi borsoni, lettino della
    bimba:redface: ecc. ecc. ecc. Ce ne sono di tutti i tipi: piu' lunghi, più corti, più alti e più larghi:wink: consulta il catalogo vedrai tutte le misure sia interne che esterne con la capacita' di carico in litri:wink:
    Se ti dovesse servire un consulto fammi un fischio:wink: al momento dell'acquisto lo scorso anno me ne son fatto una cultura:mrgreen: i prezzi sul catalogo non son quelli perché se vai in negozio, almeno qui, costano meno: il mio 345 per l'esattezza:wink:

17. Deltone_grn

2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

:-k:-k:-k mumble mumble... continuo a pensarci... comodo è comodo.. ma mi servirebbe solo per gli sci!!... Il prezzo non è eccessivo.. perchè alla fine lo potrei usare per altro.. (ma ti dirò... mi sono ormai abituato con la TT quindi adesso mi sebra di avere una station..)...

:-k:-k non sò.. ci penso.. di sicuro se decido ti contatto al 100%...

Il fatto che mi frena è l'estetica... perchè va beh per l'estate che lo monti solo quando vai in vacanza... ma di inverno io andrei a sciare un week si e un week no.... smonta rimonta smonta rimonta... mi toccherebbe lasciare almeno le barre sempre montate... ORRIBILI!!! ](*,)](*,)](*,)

18. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    OMMIODIO MAGNETICI!!! nononono

ma scus..nn hai la sacca porta sci? nel bracciolo centrale posteriorE?! l'ha il coupe!

19. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Si esteticamente magari su una E90 non e' proprio il massimo, ma ripeto e' un acquisto davvero utile se pensi che poi ci butti dentro scarponi, guanti, caschi ecc. ecc. Per non parlare poi di quant'e' comodo in estate se per andare in vacanza ti muovi in macchina:wink:
    Ad ogni modo sia le barre che il box sono semplicissimi da montare e ci metti davvero poco. Certo che il metti toglie metti togli... Alla lunga "pesa" anche perché se togli uno togli anche le barre non puoi andar in giro con il portatutto:mrgreen:
    Se sfogli bene il catalogo poi troverai un sistema a carrucola che fissato al soffitto del box ti permette di: arrivi sotto con macchina e ambaradan sopra il tetto, agganci le barre (dopo averle svitate dal tetto:mrgreen:) e tiri su tutto=D> unico neo il costo:eek: altri 100 se non ricordo male ma secondo me li valgono tutti:wink: purtroppo io nel mio box non ci entro con l'ambaradan:sad: troppo basso il basculante](*,)

20. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    l'unico fastidio è ...l'aumento dei consumi....:mrgreen:

quoterrimo...!:cool:

non ci sta lo snow ,figuriamoci gli sci....:mrgreen:

A. magnetici
    B. barre
    C. li attacchi dietro a mo di lattine degli sposi....:mrgreen:

IMHO, non vedo altre valide alternative.....

Condividi questa Pagina