Nessuno sa niente? Vorrei prendere questo Ci stanno davvero due paia di sci come dichiarato? E quel laccetto dentro la portella, come si mette?
io non ho quel modello, ma uno simile, con un laccetto di gomma che chiude e stringe lo sci. Li pagai sui 30 euro, e quel laccetto serve per "sicurezza" nel caso si dovesse staccare il tutto, ma ti assicuro che non si muovono! Su quelli che ho io 2 paia di sci ci stanno bene, e non rovina l'auto, ovviamente pulendo bene il tettino nella parte in cui appoggerai i magneti. Dovrebbero essere collaudati fino a 150 km/h, quindi se vedi un'alfa dietro che ti lampeggia tieni a memoria che non devi esagerare...
li metti sfalsati. ma se hai le piastre fai prima una prova che a me con i SL una volta non riuscivo a farceli stare.
no, almeno in quelli che avevo io. li avevo messi in un s.w. a circa 60 cm di distanza gli attacchi e i magneti a circa 30 cm
Alla fine ho comprato la sacca portasci da mettere dentro http://www.tacconisport.com/Catalogo/scheda?id_prod=1638&id_cat=1637