Ciao a tutti Forse è una discussione già testata, ma direi che l'ultima serie 5 è molto carente di portaoggetti! Che ne pensate? Se a qualcuno può interessare sono riuscito ad installare 2 comodi portaoggetti subito davanti ai sedili anteriori, in basso, facilmente raggiungibili e comodi per chiavi telefono ecc....
un lusso!!!! Davvero!!!!!! Mi sa che lo faccio pure io!!!!! Anche tu hai la pelle chiara ehh.... si sporca velocemente..... E abbiamo anche gli stessi tappetini invernali in gomma bmw
Belli!!! Qualche info in più? - Si possono vedere smontati? - Come li hai fissati? - ...dove li hai presi? Complimenti ancora.
Complimenti dbg, veramente un ottima idea. Potresti dare anche a me qualche news in più su i portaoggetti? Posso essere smontati tranquillamente per la pulizia? Grazie Lele
dgb metti tutto anche qui gentilmente.... pure io sono interessato ( anche se posso metterlo solo lato guida, nel passeggero ho l'estintore )
Paccagnella, che tipo di estintore hai? Puoi postare qualche fotazza o mettere il modello? Io ne tengo uno a polvere da 6 kg ma è eccessivo nel baule.... (comunque spengo tutto se serve!!!!)
guarda il modello non lo so. posso postare stasera un paio di foto. E' un accessorio preso in bmw all'origine. E' ancorato sotto il sedile lato passeggero, e dietro tra le gambe dei passeggeri attaccato al tunnel centrale c'è il taglierino/martelletto per rompere il vetro e tagliare in caso la cintura. Io sinceramente questo accessorio l'ho levato e messo nel cassetto portaoggetti perchè era a vista attaccato alla moquette del tunnel centrale dietro. L'estintore invece è in ottima posizione, attaccato che non vibra e non da fastidio. Ti posterò foto stasera come detto.
scusandomi del ritardo posto le foto dell'estintore sotto sedile lato passeggero. Mi scuso per le foto sfuocate ma le ho fatte col cell al volo... Comunque si capisce come è ancorato ( accessorio originale bmw ) ciaooo
Alla facciao Andrea.... io mi rendo conto che è un accessorio utile ma... si vede quando il passeggero entra...!!!!
no, non si vede neanche se tieni il poggiagambe tutto indietro ( ho i sedili confort ) Non te ne accogi Solo se ti chini in avanti lo vedi. Bmw fa le cose fatte bene Le foto infatti sono state fatte con il cell ad altezza cruscotto. Altrimenti non si vedeva niente
Ciao, ottima ed intelligente soluzione, pure io ho il tuo stesso problema per i portaoggetti, mi puoi inviare qualche info su acquisto ed installzazione. Saresti molto gentile, grazie ancora.
belli i tappetini mi sa che dovro prenderli pure io que tappetini in gomma ci sono anche grigi ?? costo??