Lo so che adesso riderete, ma ho appena scovato (ce l'ho da settembre la macchina) un piccolo portaoggetti sotto l'interruttore dei fari! Vale per tutti i distratti come me, e sospetto che ci siano...
ma lo sportellino non è stato montato solo sul restyling? la mia del 2004 non ha sportellino ed è piccolo ci stanno solo le chiavi e spesso in curva cadono a terra
anche nella mia è come da te smercki. Nel mio vecchio 530d berlina avevo il cassettino In questa no. Non so il motivo..... Infatti pure a me, non in curva ma se faccio delle accellerate "brusche" mi cadono le chiavi di casa tra le gambe..............
ma nella mia (di mio padre) c'è lo sportellino! ok, facciamo un cambio: te mi dai i tuoi sedili ed io ti do il mio sportellino
Beh, vi siete mai accorti allora che il pezzo del tunnel centrale dove si appoggia il gomito dx si può portare in avanti ? Basta tirarlo...
è la prima cosa che ho fatto appena comprato il mio primo 5. La seconda è mettere le chiavi di casa nel cassettino ( con la chiusura )
io ho riletto ma a parte l'italiESE non noto cose da ridere.... a meno che..... non pensi un pò perverso
Ho trovato subito il cassettino appena acquistata la macchina perchè quella vecchia aveva lo stesso vano ma senza chiusura e sono instintivamente andato a cercarlo...:wink: Il bracciolo non so se tutti possono tirarlo in avanti. Forse è un optional...almeno dal manuale....
Zi badrone,l'italiese e' perfetto...... ma e' il perverso che mi frega sai com'e'...... chiavi.......... tra le gambe ...... uno pensa no
Magari anche piu' di uno...... Il tunnel centrale sara' anche bello cosi com'e' ma mi manca il portaoggetti della e46 Per chi poi ha il navi pro poi di spazio non c'e' ne proprio e che son quasi 5 metri di macchina.....
Sulla C30 (C30!) ci sono: cassettino ampio e profondo portaocchiali tasca in tessuto riportata sulla parte anteriore della seduta (lato conducente e passeggero...comodissima per biglietti, bigliettini ecc.) scomparto sotto il bracciolo ampio (ci stanno i CD con la custodia) scomparto dietro la console a sottiletta (illuminato!) scomparto vicino al cambio portalattine per tutti i passeggeri