Ti ringrazio Damiano ma quando le sostituirò, specialmente queste parti fragili, le metterò nuove almeno che ... trovo l'occasione
Nella vita ci vuole Qlo, in più di dieci anni di patente mi hanno sempre investito e non mai toccato nessuno. Che ci vuoi fa'!? Cmq, come detto prima ho personalmente scelto tutti i pezzi necessari per le riparazioni e li ho ordinati tutti originali, e sono sicuro del lavoro eseguito (andavo a trovare la bm quasi ogni giorno)
Problema risolto. Guardando le foto di un reportage ho visto che la mia serrandina presentava gli ultimi due elementi piegati verso il basso (io pensavo fosse normale per favorire lo scorrimento invece erano irregolarmente fuori guida) Estratto il cassetto (grazie alle vostre indicazioni, io non mi sarei azzardato a forzarlo se non fossi stato più che sicuro che era montato a semplice incastro) ho rimesso in posizione la serrandina ed adesso è tutto ok.
Io il vano a serrandina l'ho pagato 30 euro in concessionaria Bmw... si monta ad incastro... che io sappia non l'hanno tutte le restyling... ne ho viste diverse senza...
tranquillo, si trova in giro e la spesa non è esagerata!l'ultima ke avevo visto su ebay.de veniva 19.90!:wink: