Ciao ragazzi non si apre più il portaoggetti passeggero. Ho provato a smontare il sotto si allenta e a provare a infilare fili per provare a far rientrare i ganci ma nulla. Qualche consiglio?
ma che risposta è? volevi essere simpatico e non lo sei stato tornando al topic hai una pre-rest o rest?
Portaoggetti bloccato Se, come scrivi, i ganci di perno sono usciti fuori dalle guide, farli rientrare è laborioso e difficile, usa un cacciavite sottile per far uscire anche l'altro ed estrailo completamente per poi rimontarlo. Posta qualche foto magari...
È una rest ma penso che poco cambia. I ganci non sono fuori sede, magari! Sono entrambi chiusi e non c'è verso di raggiungerli. Forse devo spaccarlo e ricomprarlo.. Se mi fermano son cazzi
La rest ha cambiato meccanismo! nella pre-rest ha un gancio centrale sviti la vite e lo sportello si apre facilmente! purtroppo se era pre-rest potevo aiutarti ma non conosco il meccanismo del rest! comunque sia spaccarlo non credo sia la soluzione più economica magari la più rapida si!! Se ti fermano digli se riuscite ad aprire il porta oggetti potete vedere il libretto!
Il problema non è il libretto. Ma qui a Roma la notte quando fermano spesso fanno le perquisizioni e se gli dico che è bloccato sai cosa pensano? Mi portano in questura e mi smontano tutta la macchina con danni annessi!
Non te la smontano la distruggono!!! A mio fratello anni fà (11-12) è stato fermato dalla finanza che hanno fatto salire i cani in auto e non vi dico come era conciata!!!!
be se la soluzione da te decisa è spaccarlo e ricomprarlo, se proprio non riesci a far di meglio, Forse non ti conviene andare in BMW che magari non lo rompono?