D'accordo che la porsche per il redditometro italiano e' da ricchi, pero' il portabottigliette/bicchieri e' regolabile. Strano che non lo sia anche sulla Z.
Immaginavo. Quindi credo che una bottiglietta ci stia. Mi sa che il buon Scumar (oltre a non far le foto della macchina) non si e' applicato nell'utilizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sta. Quando lo estrai il contenitore si mette nella posizione più capiente. A quel punto ci si infila dentro la bottiglia e poi basta spingere per regolarlo
accessorio del tutto inutile, io ho comprato il ricambio solo perchè uno si era rotto e mi dava fastidio... e poi la gente ci giocherella sempre appena entra in macchina. meglio lo sportellino fisso!!! i portabicchieri aftermarket che si agganciano alle bocchette non penso abbiano una grande resa estetica... non c'entra la bottiglietta nel cassetto tra i sedili o in quello lato passeggero? sennò la retina sarebbe la soluzione migliore...
se vuoi io ti do i miei tappi e mi prendo i tuoi porta bottiglie? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ormai l'ho pagato e me lo tengo!!! però se non li avessi avuti dall'inizio, non li avrei presi in un secondo momento! fa più racing il tappo!
Devi inserire delle viti nella moquette, anche per un qualsiasi improbabilissimo motivo un giorno la togliessi, non si vedrebbero i fori.
ok farò così... martedì vado a farmela montare, nello sportello tra i sedili ci sta bene la bottiglia ma è scomodissima da prendere, mentre guidi è impossibile aprirlo e estrarla, oltretutto ti devi contorcere, poi ho il caricatore cd e se qualche goccia d acqua c cade sopra...
stile ciclista al giro d'italia con la bottiglietta sempre a portata di mano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi al massimo c'e' sempre quest'altra soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero che sono sempre di fretta, ho provato a regolare il portabottiglie senza successo! non so se dipende da me oppure se non funziona più correttamente. per le foto ci sono buone newa, martedì lavo e pulisco la zeta
ho controllato i 2 portabottiglie, uno è rotto e quello apparentemente integro non si regola. comincio a cercare sulla baia i sostituti sani.