ciao volevo sapere quanto costa il porta bevande per serie 1 compreso di montaggio quello che va posizionato accanto al cambio sul lato dx zona passeggero per intenderci... grazie
se non ricoro male mi pare che solo il portabevande costa circa 30€ -35 € fai un po' tu i conti :wink: ciao!!
ciao! se non ricordo male devi avere la predisposizione del tunnel centrale;-) costa 45€ se non sbaglio!!
sapete quanto costa il porta-oggetti da mettere al posto del navi? lo vedete in foto in questo post di Fede2010 e si può montare in post-montaggio? grazie.
per montare il portabevande devi prima far montare il pratico oggettino su cui installarlo.. e per avere quello devi cambiare tutto il tunnel.. te lo dico con certezza perchè a me hanno sostituito il tunnel centrale in garanzia perchè il portaoggetti affianco al freno a mano si era spellato e ora io mi trovo questo tunnel centrale con l'aggancio epr il portabevande.. ma non ho il portabevande che non mi hanno dato.. cmq a me lo mettevano 32 euro...
ma parli del porta bevande che va nel tunnel centrale o quello che va accanto alla radio per capirci??? lowrider la tua è in garanzia???
porta bevande nel tunnel centrale.. ha l'aggancio alla destra del cambio.. e per montare l'aggancio penso che devi cambiare tutto il tunnel.. ripeto io ce l'ho perchè in BMW mi hanno detto che ora i tunnel centrali escono tutti con l'aggancio per il porta bevande, così come tutte le plance escono con il porta oggetti...
se hai la garanzia dei primi 2 anni.. spera che ti esca la sagoma airbag lato passeggiero... in conce te lo cambiano in garanzia e mettono quello col portaoggetti visto che ormai quello senza non lo fanno +... dopo ovvio questo è un modo per non pagare e finke si può visto che l'auto la paghi fior fiori di soldi uno sconticino in post-montaggio ci può stare :wink:
a me si è palesata la famosa sagoma.. è in garanzia fino al 26 maggio... credo che prenderò tempo e che i primi di maggio andrò a farmela cambiare...
portaoggetti sovra-cruscotto. Sono stato in BMW poco fa, c'erano 4 1er eletta MY 2010 nessuno aveva il portaoggetti. Dunque lo fanno ancora. Il difetto della sagoma non è ricosciuto come difetto "comune", ma si interviene caso per caso, però se la casa ritiene che sia da cambiare lo fanno senza problemi finkè è in garanzia :wink:.
ho letto di vari utenti che non avevano il portaoggetti e dopo la sostituzione se lo sono ritrovati li in mezzo alla plancia... un utente ha chiesto ed ha ricevuto come risposta quello che ti ho detto gia prima
sai dirmi ki sono così li contatto e mi faccio dare la fattura dell'intervento in garanzia, sai la conce di Brindisi non conosce questo problema!!! anke se credo ke facciano gli gnorri.