BMW X1 F48 - Porta guidatore a volte non si chiude | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Porta guidatore a volte non si chiude

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da frankbas, 22 Luglio 2024.

  1. frankbas

    frankbas Aspirante Pilota

    11
    8
    16 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    1.714.733
    X1 sdrive 18d xline
    Ho una X1 F48 del 2021 e sono alle prese con un problema davvero spinoso. Da quando l'ho acquistata sono due volte che la porta guidatore non si riesce a chiudere, nel senso che non scatta bene e rimane "mezza aperta". Quando succede la macchina non può muoversi (ovviamente si accend ma non puoi muoverti perchè la marcia non si inserisce; esce il messaggio porta aperta) e quindi rimani dove sei come un carciofo. La prima volta me lo ha fatto neanche un mese dopo che l'avevo acquistata e fortunatamente avevo già parcheggiato. Subito dopo l'ho portata in BMW e ovviamente mi avranno preso per scemo perchè la porta si chiudeva benissimo e ad un controllo non mostrava niente di strano. Quindi tutto ok fino a stamattina, che lo ha fatto la seconda volta. Quando succede le ho provate tutte: sbatti piano, sbatti forte, apri i finestrini, spegni, accendi. Niente dopo tanti tentativi, già mi vedevo costretto a chiamare il carro-attrezzi in quanto stavo in mezzo alla strada, fortunatamente è andata e sono potuto tornare a casa. Arrivato a casa sono sceso dalla porta pax ho aperto il garage e l'ho messa dentro. Non sò che pensare. E' capitato a qualcun'altro? Grazie
     
  2. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    15.443
    20.658
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.478.213
    Bmw F31 320 touring
    Prova a far vedere la serratura a un carrozziere, magari va solo registrata meglio
     
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina