lavoriamo x conce nissan da quando e'entrata renault le macchine sono decisamente peggiorate.. micra primera etc..probabilmente la 350non c'entra con renault xo'l'interno e'davvero scadente la macchina poi e'invendibile
3.5 300CV, albero di trasmissione in carbonio, differenziale autobloccante e sospensioni multilink a 5 bracci su tutte quattro le ruote sono caratteristiche che fanno stare di ***** il maggiolino ricarozzato
L'ho avuta pure io, la mia coupè 20v turbo la stritolava in seconda:wink:, il 2.5 e 2.7 non centravano un caz.zo sulla boxter!
Nessuno mette in dubbio che Nissan sappia fare le cose come si deve...basti pensare alla Skyline, però è l'affermazione assolutistica della netta supremazia di Nissan a livello tecnico su Porsche che mi fa storcere il naso. Se tecnicamente in Porsche fossero davvero così inferiori non si capisce come una macchina totalmente fuori logica e tecnicamente "sbagliata" come la 911 riesca ad essere tanto efficacie in strada. Poi se vuoi parliamo del perchè in Porsche non abbiano praticamente mai potuto sviluppare altre vetture nettamente migliori (come la 928 ad esempio), ma non è questa la sede.
Sono appena andato a vedere la 350Z ragazzi... d sbavooo meravigliosa, anche dentro! bello tutto!! volante, sedili, plancia, plastiche! E' una figata pazzesca! Ha anche la barra duomi! Non lo sapevo... Insomma, è un concentrato di tecnologia che i marchi tedeschi manco c'arrivano Ho chiesto per il prezzo: col navi la Lev 2 arriva sui 45.000 che scontati diventano 41.000 circa (non ho trattato) Come manutenzione diceva 400 euro l'anno a tagliando (non solo cambio olio e filtro ma tagliando molto approfondito) In conce BMW ne avevano rientrata una e in una settimana è stata venduta! Adesso cerco qualche usato perché sui 30.000 potrebbe essere interessante, molto interessante
forse la nuova e'migliorata davvero quelle che avevo visto io gia'scricchiolavano prima dell'immatricolazione avran cambiato gli interni
ah, beh cerca su www.autoscout24.it è che adesso le 300cv sono più difficili da trovare le 280cv (pre-restyling) sono più facili invece da trovare anche a ottimi prezzi
Sono salito anch'io sulla 350z e sto abbastanza comodo nonostante son alto 1.95 grande macchina nel complessivo e secondo me QUALITA'-PREZZO-PRESTAZIONI-EQUIPAGGIAMENTO IMBATTIBILE SUL MERCATO mi sono configurato questa level 2: €43'076 compresa garanzia estesa 5 anni MODELLO : 350Z L2 Caratteristiche principali Comfort Climatizzatore automatico 2 prese elettriche da 12V Tendina copribagali Volante in pelle Pomello/leva cambio in pelle Vano portaoggetti nella console centrale Porta occhiali nel padiglione Sedili in pelle nera regolabili e riscaldabili elettricamente Piantone sterzo regolabile con strumentazione integrata 2 vani portaoggetti posteriori Alzacristalli elettrico con interruttore "one touch" Porta bicchieri e lattine anteriori Luce vano bagagli Due specchietti di cortesia illuminati Esterni Cerchi in lega da 18" a 5 razze Spoiler anteriore e posteriore Specchietti elettrici riscaldati in tinta con la carrozzeria Doppio terminale di scarico Sicurezza Full Airbags ABS con EBD e Brake Assist ESP con sistema di controllo della trazione Freni Brembo Cinture di sicurezza anteriori (ELR) con limitatore di carico e pretensionatore Tecnologia Bluetooth Servosterzo Fari Bi-Xenon con connettore di assetto automatico Fari posteriori a LED Impianto Audio Premium Bose Immobilizer motore Computer di bordo Cruise Control Spia cambio marce Prezzo base: € 41.050,00 COLORI E RIVESTIMENTI Esterni: G41 Metallic Black +€ 650,00 Interni: Pelle Alezan Orange +€ 500,00 OPTIONALS E ACCESSORI SERVIZI EXTESA 5 anni o 100,000 Km +€ 876,00 Extesa offre 2 anni di garanzia Nissan in più rispetto ai 3 anni base con la possibilità di scegliere tra due limiti di chilometraggio: 100.000 o 150.000 km. Alcuni vantaggi del contratto Extesa: 1) L’assistenza stradale disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, in caso di guasto o incidente; la possibilità di richiedere una vettura sostitutiva per un massimo di 3 giorni con chilometraggio illimitato, qualora l’intervento di manutenzione dovesse richiedere più di 4 ore; 2) La possibilità di trasferire il contratto, in caso di vendita della vettura, al nuovo possessore del veicolo; 3) Il rimborso dell’importo non utilizzato in caso di furto o sinistro totale dell’auto. Prezzo totale raccomandato: € 43.076,00