guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=ZEGzeilymu8&NR e anche questo merita (versione vecchia, 280cv) http://www.youtube.com/watch?v=2JlCRHAcLas --- in giro per la città con la 350 Z http://www.youtube.com/watch?v=Nl-o8BeXUgo
l'interno della 350z my2006 si vede nel dettaglio qui http://www.nissaneurope-newsbureau.com/images/phototheque/1132939467206982_Nissan 350Z 002.JPG Ps: perché non la importano bianca
fa una cosa: va in un conce Nissan e salici sopra, fattela mostrare bene poi torni e mi dici cosa ne pensi. Ok?
Ah......se non vuoi farti fare immediatamente un preventivo, evita di accendere il motore....... ..........non ve l'ho mai detto, ma nell'indecisione ero davvero ad un passo dal prenderla. Le cose che mi hanno frenato sono state la valutazione dell'usato dopo qualche anno..... ............E I CONSUMI, beve come un panzer.........................molto più della zetina.
in effetti la tentazione di portarla subito a casa è fortissima per la valutazione dell'usato.... non credo perda tanto più della tua.... sono capricci e si pagano per i consumi.... fa a 6 a 9 km/l più o meno.... dipende quanto uno la tira
Se il Coupé tiene come la Roadster credimi, ci sarà una bella differenza, adesso, non so quanto stanno le 350Z, ma le Z4 tengono il mercato molto molto bene! Per quanto riguarda i consumi, è noto che i motori BMW spingono e sono parsimoniosi, credo faccia meglio della Nissan.... ma con ste cavallerie ti preoccupi dei consumi? :wink:
La Z4 è una delle macchine con la miglior tenuta dell'usato del mercato italiano, fai un po' te. La 350Z dopo 3 o 4 anni invece puoi anche schiacciarla. Io farei m'ama non m'ama con la classica margherita se fossi indeciso se prendere un calcio nelle palle da una 350Z o da una Brera 3.2! E non è neanche 'sto cannone..
non ho tirato fuori io il discorso dei consumi che su macchine di questo calibro è abbastanza assurdo --- 996GT3, non condivido il ragionamento sulle 350z: si svalutano sì (non come la Brera...) ma hanno mercato perché ce ne sono poche ma sono richieste
Che vorebbe dire? che le quotazioni sono basse ma si riescono a vendere? Faccio notare che qualsiasi macchine è vendibile, dipende a quanto. A conti fatti una BMW la paghi un pochino di più ma ci riprendi molto di più quando la vendi. Di conseguenza alla fine ti costerà di più una 350Z che una Z4 Si o una 335i. Adesso puoi dirmi che una 350Z la puoi prendere usata.. certo, la compri a poco e la rivendi dopo due anni a nulla. Una BMW usata invece costa di più sicuramente, ma cala meno mentre ce l'hai quindi il differenziale da tirar fuori è sempre superiore sulla NIssan. Per me conta il differenziale cioè quanto mi perde di valore durante gli anni in mio possesso, non i costi di listino o quelli scontati che non vogliono dire nulla. Ad esempio un mio amico ha comprato un 348Ts usato, tenuta due anni l'ha rivenduta alla stessa cifra che l'aveva pagato. Ed è andato in giro in Ferrari gratis, capisci a me!:wink: Costo dell'opreazione: 0€. Invece 350Z: oggi costa 40.000€, tra due anni la rivendi a 20.000€. Costo dell'operazione: 20.000€!
Allora vai di Nissan , poi ne riparliamo!!!!! Ma non una Micra Cdi, un 3.5 benzina!!!! Mamo fai il serio, dai...:wink:
guarda 350z del 04/2004,ormai 3 anni, costo nuova circa 37.000, ora dopo tre anni vale 24.000 euro... cioè -35% .... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5295133&id=73843660 neanche la mia 320cd tiene così il valore....
Goblin faticava a vendere al prezzo di 4ruote un 330d berlina, Alexanco un 120d Attiva. Un utente di ida per un 325ti del 2002 (30000€) ha avuto una valutazione di 9000€ nel 2005 per passare ad un 330i. Grande tenuta sul mercato delle BMW eh?
ma si infatti, la tenuta della 350z parecchie bmw se la sognano... io per primo avrei perso meno se avessi preso nel 2004 la 350z piuttosto che la mia 320cd.... non ne parliamo se avessi comprato un 325ci o un 330ci... adesso come quotazione sono sotto la mia 2.0d
Quello è il prezzo a cui lo vende il conce, mica il suo valore :wink: BMW non ha una tenuta miracolosa, perdono tanto, ma meno di molte altre case (mi in***** per la caduta di valore della mia, ma allo stesso tempo ringrazio dio di non dover vendere una classe C, la rottamo e faccio prima, o una A4, supersvalutate, o una alfa e via dicendo), certo, basarsi su "mio cugino mio cugino" ha poco senso, oltretutto la E46, berlina prima e coupé ora, paga MOLTO il cambio di modello, la 350Z ha avuto solo piccoli interventi (forse) che la stragrande maggioranza delle gente non sa neanche... E comunque credo sia difficile che un privato che vende la nissan 350z sia subissato di richieste e venda un ferro di quel genere di 3 anni smenandoci solo il 35% Detto questo e non essendo ferratissimo però credo di poter dire che difficilmente la 350Z tiene bene come lo Z4, però mi dico anche che se piace vadaviailcù, lo so e bon, è inutile star qui a farsi illusioni su un discorso di usato che già di per se offre scenari catastrofici (grazie anche a quelle persone che svendono gli usati consolandosi con la mitica frase "ormai il mercato dell'usato è così" )