...dai voti della prova di auto non si direbbe così cesso... ovvio che sarebbe da guidare per giudicarla giustamente...mah...
penso che la 350z sia abbastanza "unica" -- e la Lexus SC, ovviamente non nuova? Ho visto che si svaluta parecchio
a me piace veramente tanto complessivamente la 350z se non avesse scritto NISSAN ma BMW o PORSCHE ce l'avremmo in molti :wink:
Mi sto facendo una cultura su questa Zeta Nissan Sono arrivato sul forum di quel sito come Uriel qui sul nostro Cmq di problemi sembra averne come tutte le macchine di questa terra, bmw comprese. Nulla di drammatico insomma . Interessante l'ultima cosa che ho saputo che riguarda il tunnel centrale che si scalda dopo una bella tirata (niente di fastidioso mi hanno detto). Delle sue caratteristiche mi dispiace che il pedale dell'acceleratore sia corto e agganciato in alto... Sull'uscita della MY2007 con motore nuovo e 313cv.... si dice che porterà giù le quotazioni della 300cv e il consiglio che danno loro è quello di comprare una 280cv usata (così si spende proprio poco) oppure una 313cv quando esce.... Ho notato che un conce Nissan di Como vende una 350z roadster lev.2 a quasi 10.000 euro in meno del listino, immatricolata a giugno 2006 .... quindi dopo mezzo anno ha perso 10.000 euri Direi che il nuovo è meglio lasciarlo stare...
Posso fare la domanda provocatoria? cosa c'è di vergognoso nell'essere borghesotti? cosa c'è di male nello star bene di famiglia? cosa c'è di male nel fare l'happy-hour il sabato? cosa c'è di male nell'andare al baretto trandy del centro? cosa c'è di male nella Cayman S? In strada va da da Dio...... e poi........che vuol dire baretto trandy? il fatto che un locale sia bello e piaccia alla gente che ha buongusto lo deve automaticamente porre in un ruolo "antipatico"? Minc hia Head, scusa se ci capiti tu, ma quanti luoghi comuni!
A Maggio mi ero informato per la 350z Lev 2 con Navi...il mod da 300cv. Sul nuovo senza permuta facevano il 20% di sconto..........
ah si? dove? e perché a me hanno tolto solo 3600 euro? (non lo conoscevo e non ho trattato minimamente)
A Pescara. Andai con il 330cd, prima di venderlo, e mi dissero che senza permuta mi toglievano intorno al 20%. L'auto, con navi e cerchi rays, costava grosso modo 49.000 euro.....me la dava a 41.000. E' sembrato strano anche a me e ho pensato che si riferisse ad un 280cv in giacenza, visto che era proprio il periodo in cui usciva il mod. 300cv. Il dubbio però mi è rimasto, visto che il navi sul modello vecchio nno era disponibile.
La 300cv lev. 2 con navi e cerchi Rays (stesso preventivo fatto a me) costa precisamente 44.681 (base 41.050 + metall. 650 + navi 1.800 + cerchi 1.000 + ipt 181). Se fai il 20% a 44.681 viene fuori: 35.744,80 euro
Non conosco i prezzi precisi, ricordo che full full da listino veniva intorno ai 49.000 euro, ma potrei anche sbagliarmi. Ricordo distintamente il 20% di sconto proprio perchè rimasi shockato......... .....e un po' mi puzzò.
ti sbagli perché al massimo può costare quella cifra che ho scritto :wink: cmq se mi fa il 20% vengo a prenderla giù
Sono certo che tu sia più informato di me sui prezzi Comunque se ti può interessare chiama, è la Nissan ufficiale di Pescara solo che non ricordo il nome. Per l'esattezza si trova a Montesilvano. Può darsi che quello sconto dipenda dal fatto che qui ne hanno venduta solo una cabrio e che abbiano dei numeri minimi annuali da smaltire. .