anche la porsche come maserati e bentley si butta nelle super car a 4 sportelli , che ve ne pare? fate le vostre considerazioni......
Dietro è stupenda. Il muso e il profilo laterale non mi convincono, ma aspetto di vederla dal vivo o almeno in versione definitiva.
Non male peccato che sia uno dei tanti photoshop senza alcuna veridicità...da dietro è la cayman, di profilo sembra una bentley con branchie jaguar xk e muso cayenne...se ne sono visti di migliori di ipotesi (perchè non si tratta di altro) della futura panamera...
Non è esattamente il mio genere di macchina Cmq parlando con un responsabile delle Brembo, mi ha detto che porsche ha dedicato un reparto e BEN 200 PERSONE soltanto per la produziuone di questo veicolo. Sono davvero tante!!
non lo so, lunga 5 metri e ci metteranno pure il v10 della carrera gt depotenziato..... beh visto che fanno il caienna possono anche fare la panamerica che sia, sicuramente ne venderanno parecchie....
quando si smette di usare lo stampo che hai tenuto per anni, non si è sempre sicuri a cosa vai incontro vabeh cmq a me non sembra Improponibile nella vista posteriore e laterale... l'anteriore andrebbe rivisto pero' ^^
Un po' come successe con la Cayenne. Tutti a gridare "Sacrilegio!". Credo che non sarà così (sicuramente molto più "morbida" e family style nelle forme) e che venderà un macello. E credo che tra non moltissimo vedremo una Porsche a gasolio. E che venderà un put.tanaio. E credo che non ci sia nulla di male in questo. Solo che mi resta difficile comprenderlo.
anche io la penso esattamente allo stesso modo, poi ora che porsche prenderà il controllo del gruppo vw, sono curioso di vedere come si comporterà e se attingerà ai motori diesel ... tipo il v12 .. certo che mi farebbe un impressione strana vedere una porsche con il diesel...