è una nine-leven allungata e inchiattita, tutto qua. La 998 avrò molto probabilmente lo stesso frontale e dalle foto spia il ritorno al "ducktail"
Proprio bella. Gustosissimo il richiamo alle vecchie porsche con la scritta per esteso con i caratteri squadrati.
A quel punto sì, ma anche prima che uscisse la Panamera non si creava il problema, forse con l'avvento della AM Rapide...allora qualcuno potrebbe vacillare
A vederla da dietro, può passare (anche se mi sarebbero piaciuti dei fanali più "muscolosi"... odio le macchine che guardarle da dietro e da davanti non capisci quale parte sia, tipo la TT...), a vederla di lato mi lascia perplesso quella specie di accenno di station wagon... Davanti ha le classiche linee porsche allargate... nel complesso non si può dire che sia brutta, forse mi ci vorrà 1po' di tempo per farci bene l'occhio, ma il dietro è ciò che mi convince meno :)
mmmm...stavo per sparare quasi a zero, ma in queste due foto sembra meglio... comunque secondo me non è bilanciata, esteticamente. tutta la parte alta della vettura dovrebbe essere spostata in avanti di 10-15 cm, eliminando l'effetto ciabatta del cofano attuale e dando un pelo di senso al posteriore chi se la sente di photosciopparla?