Negli USA ce ne sono diverse esposte nei centri commerciali. Bianca e' inguardabile. Scura non e' niente male.
Bellissima rispetto ad una Panamera base con i cerchi minuscoli sia chiaro, mi fa schifo comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fa schifo ed è brutta però intanto oggi porsche ha annunciato di essere arrivata a 10.000 panamera vendute. non male per una macchina che non piace a nessuno
Lo 0-100 in 3,6 della Turbo pero' fa paura eh! Potra' anche non piacere, ma l'auto in se' pare davvero ottima. Difficile che Porsche faccia caxxate. Certo non è un'auto da TD, ma quante in fondo lo sono? La Quattroporte è piu' bella, certo, ma la Panamera sara' sempre meglio dell'inguardabile BMW 5er GT, una delle auto piu' sgraziate della storia...
Ciauuu! Anche tu pero' sei mancato un pochetto... Comunque, molti tra quelli che spalano mxxxa sulla Panamera secondo me darebbero un rene per averne una...
grazie caro :wink: io la panamera L ho vista fuori dal centro porsche è ad essere onesto mi era ache piaciuta (era una turbo strafull da170 mila euro) , tutto entusiasta sono entrato a far due chiacchiere col capoofficina, che conosco bene, pensando di riscontare anche da lui favori, invece ne ha dette di tutti i colori sia alla porsche che alla panamera io non ho detto nulla e mi sono limitato ad ascoltare tutte le madonne che ha tirato alla panamera
sono mancato per cause di forza maggiore lo penso anch io anche perchè vista dal vivo fa proprio un gran figurone.
lui è un purista :wink: per lui la panamera è un auto senza senso per una casa che vanta il nome porsche. diciamo che fa parte della vecchia scuola però come conosce le porsche lui non le conosce nessuno.
Ah, OK. Che dici, rispolveriamo il nostro topic preferito, ''il club delle sportive''? Adesso vado li' :wink:
Sapete come considero Porsche e attualmente la ritengo seconda solo a Ferrari ma sulla Panamera non mi trovate d'accordo per niente, mi spiace. Ne è arrivata una bianca dentro da noi 4S, non l'ho ancora provata ma me la sono guardata per bene: non discuto la qualità dei materiali e le finiture ma per il resto è un baraccone veramente brutto da ogni parte la si guardi, preferisco 100 volte una serie 7 o una S Mercedes abbiate pazienza
Anche per me è senza dubbio la piu' bella 4p oggi in commercio. Almeno fino a quando non commercializzeranno (?) l'Estoque, imho meravigliosa.