a parte lo sputt...mento ... del marchio a usare un motore Audi su un Cayenne... che gia' prima era considerato un Tuareg ... continuo a chiedermi... se lo fai apposta... a tirare fuori queste pillole di saggezza... come se fossi socio azionario di maggioranza del marchio!!!!! vivi in un mondo parallelo???
il boom di un prodotto è il periodo di sua massima vendita :wink: vuoi forse dirmi che il periodo di massima vendita della x5 è stato il 2000 ?
non l'anno di presentazione.. ma 2001-2002.. era pieno zeppo di x5!! ora se ti trovo una statistica te lo dimostro!!!
mettetevi daccordo perchè prima mi avete detto che il boom è nel 2000 adesso tu mi dici che il boom è nel 2001-2002 quindi ti rifaccio la domanda : allora il periodo di massima vendita della x5 è il 2001 e 2002 ?
non ho offeso nessuno... e' il tuo ribattere continuo.. volendo sempre fare la voce fuori dal coro, senza fondamento che e' molto irritante, e con questo mi fermo qui... prima di rischiare ammonizioni per un motivo inutile e per cui imho non vale la pena...
l essere fuori dal coro non è sinonimo di errare :wink: e di fondamenti mi pare di averne scritti tanti. qua è stato scritto che la x5 ha avuto il suo periodo di massima vendita nel 2000 ovvero l anno della sua commercializzazione tu per primo avresti dovuto dire che è una grande cazzata. :wink: invece ti sei astenuto però siamo andati troppo OT meglio finirla qua :wink: ciao ciao
Io ricordo che ci fu il boom a seguito del Film Jurassic Park quando venne presentata la prima ML con la trazione integrale "elettronica" Da lì ML a gogo, poi X5 e dopo Lexus RX300. ad aggancio ci fu la Volvo con l'Xc90 (il primo a 7 posti) e dopo audi ha lanciato il Bus.
anche le Ferrovie stanno per varare un'iniziativa del genere: come risarcimento morale dei ritardi, i passeggeri possono tenersi le zecche conquistate nel viaggio
Vista oggi a Mantova una Turbo... Mi è piaciuta. Ok, ora uccidetemi. Ma velocemente, non piano come sbavavo oggi!!!!