[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 96 | BMWpassion forum e blog

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, lo trovi con il "telaio sportivo".

    Se non hanno cambiato la codifica sulla MKII, nella mia ha questo codice P17 Sports suspension (- 20 mm) incl. rear axle-differential lock.

    Se hai questo non puoi avere il PASM (parlo sempre di MKI, quindi quella che non ha i fari a led al posteriore).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Le bocchette aria (incluse alette), il canotto sterzo, il retrovisore, il contorno delle maniglie di apertura delle porte, tutte scandalosamente in pelle sono qualcosa di semplicemente libidinoso.
     
  4. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    [​IMG]
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grazie Ale, dai che facciamo i gemellini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se non ricordo male la tua ha lo scarico sportivo, vero? Hai qualche cavallino in piu'. Anche lì magari lavorando sui cat e rimappa si prende qualcosa in cv :lol:
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ahahahahahaha Massi!!!!
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahahah, la mia ha lo scarico sportivo che NON fa guadagnare neanche mezzo cavallo ma avvisa Zampolo e Masamune quando sto per arrivare all'aperitivo.

    I cavalli li ho per il powerkit (26cv) che secondo me non vale assolutamente la pena (al prezzo che cercano di fartelo pagare).

    Io fossi in te, se non vuoi la GT3 (scelta indubbiamente migliore), ne cercherei una:

    • MKI (che costa molto di meno)
    • con il telaio sportivo+autobloccante
    • con il cambio a corsa corta (che puoi mettere anche dopo a 500 euro)
    • con i sedili sportivi (i miei sono poco contenitivi)
    • con la pelle completa (che la fa sembrare un'altra macchina)


    e poi poco altro. Il navi riempie la plancia ma fa schifo, i cerchi te li scegli con calma dopo, se la usi in pista prendi uno scarico aperto serio dopo. Cambierei anche i collettori di scarico che nella versione senza powerkit sono veramente indecorosi.

    Non rinunciare solo alle cose che non puoi mettere dopo (autobloccante e pelle cruscotto)
     
  8. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    c'è una gt3 gialla su as24 che mi toglie il sonno!!!!
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Postala che aspetti.

    :haha
     
  10. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209170774

    Io comunque, del tutto personalmente, se dovessi farmi una porcona andrei dritto su RS 996 (difficilissimo trovarne una fresca) o 997 Mk1. E la terrei per anni.

    Si potrà avere un prezzo d'acquisto più alto ma tengono il valore in maniera impressionante e son due gioiellini da collezione.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ah quella di Nember, ok l'avevo vista.
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, anche perche' per la 997GT2 ci vogliono quasi 100.000 berrette.
     
  13. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si si ti quoto tutto anche io amo questi dettagli, ma è il colore che non mi attira molto...proprio quello dell'interno.

    Inoltre come preferenza per la 911 prendere sempre e solo il coupè...
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahahahah, e io sono qui che mi do le martellate sulle balle per non averla presa o targa o cabrio.
     
  15. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Inoltre con i bolli e mica bolli giusto quei 100 cavalli di differenza non son proprio pochi.

    Detto questo io la 996 RS la vedo ad oggi come un ottimo investimento, una vera Porsche da collezione che avrà un futuro in ascesa nelle quotazioni.
     
  16. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    beh il targa ha il suo perchè ma non avrei esitazione a prenderla coupè con tetto apribile...
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sì Paolo, sono d'accordo con te certamente. Peccato che la 996 non mi sia mai piaciuta con quei fari anteriori
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per i miei gusti coupe' con tetto apribile sarebbe un semplice tombino sulla testa, non sono per le mezze misure. Forse se fosse stata una GTqualcosa mi sarei fatto una ragione per il tetto. Il fatto di non usarla per fortuna mi limita i pensieri malsani :lol:

    Io pensa che invece patisco di piu' l'interno.

    E il culone della 996 lo trovo anche piu' bello della 997.
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    Enri gt3, tanto la scimmia dormirà poco comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Visto che tanto i soldi non sono i miei...

    GT3RS cosi almeno hai il culone largo della 4.

    Se invece GT3 liscia e stretta deve essere, che almeno sia clubsport (come quella del Lakki) (recaro, volano, e altri giochini)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012

Condividi questa Pagina