[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Per come la vedo io la soluzione migliore e più facilmente praticabile potrebbe essere scegliere le Maisto, più facilmente lavorabili, più economiche e ti troveresti solo a fare un lavoro di smontaggio e rimontaggio, i cerchi della 996 secondo me sono quelli più simili ai tuoi veri. Se prendi la carrera nera met mi pare abbia già interni beige.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Uhm... spopolano i cerchi della GT3 oltre ai base della S e qualche classic.

    Peccato. Avrei sperato di trovarne almeno una con i miei.

    Per il discorso liscia e 4 cambia veramente poco.

    Boh, adesso ci ragiono un pochino e vedo se il gioco vale la candela.

    Per ora ancora grazie.
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma anche su Automobilismo di marzo hanno provato la 991 Carrera S e le prestazioni rilevate sono ancora più strabilianti rispetto a quelle riportate da Auto: 0-100 in 3"8 e 0-1000m in 21"8 (mi pare, vado a memoria), con consumo medio eccezionale (mi pare 9,9kml, ma non vorrei sbagliarmi)!!! Eccezionale per una vettura da "soli" 400cv!!
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Qualcuno ha avuto modo di provare o ha letto una prova della 991 con l'inedito manuale a 7 marce?

    "identiche alle Ferrari che i cumenda ingombrano con le loro panze" chi ha scritto l'articolo è da questo momento il mio idolo.
     
  5. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]
     
  6. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    ecco io sto già risparmiando per la 991 gt3, ma se non me la fanno manuale mi tengo la mia!!

    anzi meglio così, faccio fatica a risparmiare di questi tempi.....:mrgreen::mrgreen:
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Dai Luciano, visto che la 991S sembra andare come la tua, puoi sempre prendere quella, manuale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Ti tengo d'occhio sappilo...Siamo in due nella stessa condizione cmq...:-)

    a presto..
     
  9. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    @ Ale_72: no no, sarebbe troppo elegante una S per i miei gusti......anche se....:wink:

    @ Savage: :mrgreen:
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Monello, ti ricordi che mi devi portare in gita una domenica??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E poi, per la 991. Oooohhh, quante storie... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Falla cosi e l'eleganza e' belle che morta:

    [​IMG]
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.246
    2.412
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Spettacolo così!!!!!
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    L'hai configurata te così?
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io non configuro se non ho grano da spendere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Questo era stato un presentino per sollazzare Lakki :lol:
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ok, ma l'hai fatta col configuratore?
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Certo. Non sono cosi bravo con il paint :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    E che ne só se l'hai trovata sul web.
     
  17. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    be' proprio niente male così.....però con l'aerokit il prezzo biglietto sale e non di poco mi sa....

    per una escursione pistaiola ti facio sapere!
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.932
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Son 5 pippotti solo quello (ant e post)...

    2.4 l'anteriore
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Comunque il 911 è sempre il 911; però quella processione di scritte la dietro se le potevano risparmiare.
     
  20. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    O almeno rimpicciolirle, volendoli dare la giustificazione del fatto di aver storicamente adottato lo stile sin dal principio del modello, stile comune a tutte le teutoniche, dopotutto.
     

Condividi questa Pagina