...cioè vorresti dirmi che se TU avessi possibilità non compreresti una Turbona o GT3 al posto del Boxsterino 2.7 ? non è che lo hai preso giusto per dire che hai una Porsche alle donzelle che non sanno distinguere una Boxster da una CarreraGT ?.....no comment! Poi non ho capito sto fatto che più sono superpotenti e piu sono superaddormentate...se me lo spieghi ti ringrazio
magari anch'io la cambio ogni 18 mesi!...il 123 è di gennaio 09 e gia mi era venuto il pallino per il cayman s che sto cercando di soffocare!
Io sinceramente dopo un Boxster S passerei direttamente a una GT3 o cambierei marca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora non provarla perchè con le BMW mon M non c'azzecca niente, e dubito c'azzecchi pure con le M...
ahaha appunto ma che è tutto uno scherzo? fable sali su una gt3 o una gt2,poi mi dici se sono addormentate o lo è la tua Boxster:wink:Che trovo una splendida auto ed in versione S ho guidato qualche volta in strada ed in pista però non esageriamo dai
Ehehehe......come sempre l'auto che possediamo è lapiufigafelmondo, anche a costo di sovvertirire dei valori in campo oggettivi. La Cayman S mi stuzzica non poco ma imho costa una carrettata di soldi con cui comprerei ben altro. Mi è entrata nel cuore la nuova spider e potrei fare una follia, se non fosse che nel 2011 esce il modello nuovo di boxster e Cayman. Detto questo il paragone ha senso dalle S in su (un Cayman S con pdk è un dito al culo per qualunque macchina nel misto), mentre per quanto il 2.7 sarà certamente gustoso, il paragone con altre auto è un po' forzato. Io non amo le auto con tanto di quel telaio da farmi implorare per altri 100 cv, preferisco una vettura con un ottimo telaio e un motore adatto al telaio nel quale è montato. Anche troppo motore il poco telaio non mi piace.
Il Cayman S col pdk riesce a lavorare bene il telaio perchè ha le marce giuste... sulla 987 S col nuovo motore col cambio manuale che ho io, si sente che ci vorrebbero o marce più corte o ancora più tiro del motore... ma la 987S è strozzata volontariamente dalla Porsche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me piace configuarla secondo il mio gusto. Però come già detto, a volte si pagherebbe per togliere qualcosa. Una Aygò ha il vivavoce di serie, l'F40 non ha manco i vetri elettrici. Però ha i finestrini in lexan. Siamo onesti, non puoi addobbare una sportiva come un albero di natale.
no ma xeno,pelle,pdk,comandi al volante,cruise e clima automatico mi sembrano il minimo per una macchina di quel calibro...e gia cosi siamo sopra 70 mila...mettici un paio di aggiuntine che mi piace avere in macchina e siamo a 84 mila euro!
Aspetta, strozzata è una cosa (cioè motore che potrebbe tirare fuori più cv e invece viene strozzato, appunto), mentre una cosa diversa è che venga castrata l'auto montando un motore volutamente meno potente rispetto ai motori serie 997.
Credo si riferisca al fatto che DELIBRATAMENTE non abbiano mai voluto fare una Boxster/Cayman veramente da guerra.