D'accordo, sarà una supercar però, la 6c invece era con pianale Giorgio quindi con altro collocamento sul mercato.
parliamone diciamo la prima potrebbe arrivare per il prossimo anno e cioè semplicemente una squallida GTV da oltre 600 hp, 0-100 intorno <3,5 sec essendo un 4x4, 4 posti, ecc ecc....Stesso anno in cui BMW butta fuori la M8 (ok.. altra categoria) che costerà tre reni e mezzo.. Poi arriverà diciamo nel 2020-inizio 2021, la 8C? Ferrari ricarrozzata... Vogliamo parlarne? Ferrari ha trainato negli anni Porsche come prezzi. Porsche non si è lasciata scappare l'occasione ed ha rincarato di brutto con molti suoi prodotti GT....Si sono accorti tutti della cosa ed oggi una M4 CS costa come una Gt3 di qualche anno fa (pazzesco)...Ora tocca ad Alfa, infilarsi e produrre auto che spacchino il deretano a molti inserendosi in una fascia di prezzo, per quanto elitaria, alla portata...Con guidabilità ed Heritage ALFA. Vogliamo parlarne? molto bene...
Le slide FCA non indicano il numero di cilindri, molte testate che riprendono la notizia parlano di V6, ma potrebbe trattarsi del V8 della 488 evoluto in effetti. PS: la Maserati “Stelvio” non avrà il v6 diesel inizialmente previsto, stante l’abbandono deciso per questo tipo di alimentazione
Bhe la slide sono molto belle ma anche quest'anno 0 novità a quanto pare intanto fuori la MiTo e l'AD che nel 2019 va via .. Ma la Giulietta allora tirerà fino al 2019? La prossima sarà posteriore almeno?
Le date sono ENTRO il 2022. Restyling pesante di Giulietta (un po' come è stato fatto tra Golf VI e Golf VII o tra Mazda2 precedente ed attuale). Giulia e Stelvio passo lungo E-SUV GTV 8C. Infotelematica spinta, guida autonoma di livello 4 entro il 2023. Partnershirp tecnologica con BMW per la guida autonoma e cooperazioni sull'ibrido/elettrico.
Ho provato a postare sui siti nazisti le slide delle sportive Alfa annunciate.E sono cominciate le prese in giro...Ho risposto a mio modo..Secondo voi sono stato troppo leggero e quindi dovrei essere bannato? Che brutto vivere con un innato senso di superiorità nonostante si sia solo dei poveri stronxi.. (senza rendersene conto)... None of this shite will happen and if it does it won't be no where near on time. Risposta: Probably you are right..but let's hope..because if this will happen it will be what we call "cazzi amari" for the german competitors:ROFLMAO:
Io lo avevo detto che sta macchina se l'avessero mai fatta..,avrebbe potuto generare in me e non solo...forti pulsioni sessuali..Altrochè viagra.. Non andando ad esporre a Parigi..io scommetto x Ginevra 2019.Agevolo dall'altro sito..una versione schiarita della slide:
Però 4x4 ibrida mi aspetto aumento non trascurabile di peso rispetto alla tua, che rimane una gemma. Vediamo cosa esce fuori, spero anche una versione posteriore...
Però dopo queste uscite, i dati dichiarati, quel 2"26 sui 0-100 del muletto 488 Pista mi fanno pensare alla nuova 8C...
Sarà una falsa 4x4 credo..Cmq certo..150 kg ci vanno tutti..Avrà un peso/potenza come avrebbe la mia con 600 hp..
Unità elettrica + batteria stimano i +150 kg in media. Considerando che potrebbe erogare i suoi 510 CV dal comparto termico ed il resto dall'elettrico... i 640 CV non sembrano così irrealistici. Cioè parliamo di un V6 che darebbe fastidio ai V8 TwinTurbo.
Baricentro basso...spalle larghe ..ben gommata...tanta trazione...questa esce dalle curve a cannone..Poi falla da 350 hp piu leggera della mia e vedi che goduria
In Italia bollo e superbollo si pagano solo sulla potenza termica, oltre alla esenzione per qualche anno in alcune regioni. Questa sarebbe interessantissima...