Amen...retrotreno RedRose, Hydratrack e quel 6 in linea "Speed SIX" da 4.0 litri che squarcia la notte.
Si ma esteticamente l'hanno imbruttita forte, sono riusciti a rovinarla. Sempre più una barzelletta le normative, che tristezza! pure io. Unica!!! Ma che staiaddì!!?? Se son fuori questi Ancora!!!??? Ma di che stiamo a parlare dai su.
diciamo cosi...è chiaro a tutti me per primo che la RS è la RS. Ma se la RS rimanesse solo un sogno in quanto non disponibile , cercherò certamente una alternativa...e credimi una 6C o cose simili con 640 hp, mi farebbe parecchio sangue essendo gia convinto del prodotto Quadrifoglio in se e per se...(semplicemente perfetta fino ad oggi devo dire)... solo per darti un'idea.. poi c'è anche questa qui sotto...ed è ovvio, credo, che verrebbe chiamata semplicemente Giulia Coupe...(io la trovo fantastica). E ripeto... non sono paragonabili alla RS lo so bene.. ma tant'è.. Ancora pochi giorni e lo sapremo..
mi hanno offerto in prima battuta una Xc90 Iscription piena di accessori con il 16% di sconto. In pratica 58.500 euro senza iva e scontata (sono all'estero solo per chiarire). In Italia costa un po di più a pari condizioni..Gran macchina. Sette posti.
E.qualcuno pare che abbia già visto qualcosa a Cassino, speriamo, ancora ina settimana e sarà tutto chiaro.
non voglio rovinare niente, ma sono solo parole al vento, non c'è assolutamente nulla in cantiere per quanto concerne una Giulia Coupè, e ne sono abbastanza dentro.. se invece parliamo di Giulia GTA..
era chiaro che scherzassi nel mio ultimo messaggio vero? riguardo al rendering di quell'aborto tanto rosso e tanto tamarro che ho postato... Vero che era chiaro? detto questo speriamo che qualche cosa facciano ed annuncino. Lo spero prima di tutto per loro..