no entrare "per vedere" è escluso per ragioni di riservatezza e segreto professionale inu tile dire che dentro gira roba...come dire.."interessante"
Porsche compra la pista di Nardò Forse come te: sono originario di Leverano, ora ci sto in ferie, ma abito all'estero
si e no, se ti metti vicino all´ingresso vedi almeno le macchine entrare e uscire (ma puó essere che ti mandino via dopo un pó) Interessante sarebbe vedere la pista handling, ma non credo sia visibile da fuori. Bisognerebbe chiedere a qualche locale se conosce un buon punto.. Ovviamente il centro é strutturato in modo da garantire la riservatezza (anche se non sono estremi come altri centri prove) quindi é molto difficile "spiare" io sono emiliano (nato e cresciuto a Modena) ma lavoro in Germania da molti anni Giú vado sempre per lavoro e puoi immaginare come me lo godo! sono stato a Leverano in Maggio e ho lasciato qualche cento euro alla Vecchia Torre!
Comunque la pista (parlo di quella esterna) è circondata completamente da alti muri e anche se si scavalcano non si riesce a vederla perché poi ci sono delle reti di protezione (in modo che non vadano animali sul tracciato). La handling si trova proprio al centro quindi è impossibile da vedere da fuori. Conosco un uomo che faceva il collaudatore, potrei chiedere a lui come poter entrare qualche volta ma è una pista in cui vengono testati i prototipi quindi l'unico modo per entrare è sicuramente il giorno in cui fanno i track day (e ovviamente poi quei giorni non ci sono prototipi in pista)
ci dovrebbe essere ancora un passaggio per i pastori......e un punto vicino al recinto un pò più alto......da bimbo feci delle foto a lauda che provava......naturalmente vennero sfocate