Porsche "Cayenne Turbo S"

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da eltractor, 7 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Se posto una foto del contakm di una Smart a 150 qualcuno si offende?
    Ce l'ho nel portafoglio da 3 anni...

E' scolorita, ma fa lo stesso, vero?

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

vale solo se avevi 5 persone nel cofano.

3. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    csl per favore metti una foto più grande in sign che altrimenti il tuo mezzo sbiellante rischia di passare inosservato

l'avevi ordinata rosa con pallini viola ma non era disponibile neanche nell'individual? :lol:

4. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Nom capisco come mai,ora mi si attacchi per la foto che ho in firma...quando tutti qui dentro hanno foto del proprio mezzo anche più grande della mia e mi riferisco a Ryan Mc bride.Forse quando tutti si accaniscono verso uno è facile sparare a zero ma si ha poca personalità.E poi Mc B.il mio sarà anche un ferro sbiellante ma qui dentro il 101%ci sbava dietro compreso te.

ROBY ma tu che cazzo ne sai della mia vita?mi conosci per caso?allora cosa cazzo borbotti...sono tutto tranne che viziato,studio all'università e oltre a questo lavoro tutti i giorni dal lun al ven compreso dentro una agenzia assicurativa come normale stipendiato.E' vero ho una M3 a 22 anni,sicuramente non l'ho pagata tutta io dato che guadagno 800 euro al mese,ma credimi mio padre mi ha solamente aiutato.Dato che parli e spari a zero tu che cosa fai più di me...chi mi conosce qui dentro sa chi sono e di certo,ritornando al discorso velocità,sa che non invento cazzate.
    E poi non permetterti mai di parlare di persone più grandi di me come mio padre,perchè non è mica colpa sua se ha studiato e fa un lavoro che permette di togliersi qualche sfizio.Tu appartieni alla categoria che pensa che chi ha i soldi è uno stupido,ma dietro credimi che cè tanto lavoro.Visto,ancora una volta hai scritto senza accendere il cervello dato che accusi senza cognizione di causa.Voglio vedere se hai da ridire ora che ti ho detto che la mia vita non è come pensi te.Sei uno dei tanti che i nasconde dietro un monitor e che le palle dal vero non le tira fuori.

Poi non me la sono mai tirata,siete voi che mi state etichettando come quello che fa lo sborone.La foto l'ho postata solo perchè nelle prime pagine era stato scritto che non si credeva che si potesse arrivare a determinate velocità con un carroarmato...la mia foto era solo stat messa per ironizzare poi se non si può perchè qualcuno si sente male e deve per forza dire che è un falso perchè non è possibile(senza magari mai essere salito sopra un cayenne)alzo le mani!!

E poi 996,smettila di fare dell'ironia perchè tu per primo non accetti quella degli altri,come la mia foto.Comunque la foto ribadisco che è vera,chi non ci crede a me non cambia sicuramente la vita,a questo punto trovo inutile postare il video,in primo luogo perchè so già che trovereste sicuramente da ridire sulla veridicità del filmato e secondo perchè non ne vale la pena perdere tempo per convertirlo ed acquisirlo sul pc.Ora sicuramente direte che è una scusa,siete liberi di pensarlo.

Comunque,qui dentro c'è qualcuno che su E39.de si diverte a postare le foto del contakilometri ad alte velocità ma non è mai stato attaccato.

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ma che succede??? Non si riesce a discutere con animi più pacati?

6. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    rileggendo quello che ha scritto RyanMC Brian...ma cosa vuol dire quello che hai detto??rosa a apallini...almeno se devi attaccare,fallo con criterio altrimenti è meglio che stai in silenzio

7. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    è un pò difficile farlo quando io ho solamente postato una foto che ho scattato dato che siamo in un forum e una valanga di gente butta giù insulti a raffica.Non me la prendo tanto perchè nessuno crede che l'abbia scattata,ma quello che mi fa infuriare è che alcuni tipo ROBY320 si permette di andare oltre sparando a zero sulla mia vita che non conosce.E poi c'è qualcuno che mi attacca dicendo di aver messo foto troppo grandi del mio "ferro sbiellante"!!beh io ho postato la le foto solo per comunicare con gli altri ma nessuno deve permettersi di andare oltre.Comunque io,chiedo scusa se ho fatto dei casini nel tuo thred ma alcune persone dovrebbero fare ugualmente.

8. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    so che ti piacerebbe, e l'hai presa apposta per questo, ma è ora che qualcuno ti apra gli occhi sul fatto che esistono anche persone che non sbavano dietro al tuo ferro :lol:

9. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    vai tranquillo che lo comunichi perfettamente anche se non metti una foto grande come un lenzuolo

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E no, dai, posta il video.

IO davvero sono curioso.Detto tra noi mi farebbe piacere che il Cayenne arrivasse a quelle velocità con 5 persone a bordo.

Magari mandamelo in pvt

11. roby320

roby320 Secondo Pilota

507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma io scherzavo lo so che ti alzi alle 5 per andare a lavorare poi torni a casa alle 20, di notte studi e nei momenti liberi ne approfitti per battere i rekord di velocità del tuo portafoglio.Tuo padre io non l'ho offeso anzi mi levo tanto di cappello se ha fatto i sordi lo ammiro.Tu mi hai detto di mettermi le mani in tasca solo perchè mi posso permettere un merdosissimo 320i certo se mio padre mi regalasse la M3 non la rifiuterei ma purtroppo non è così per tutti come tu credi.Io non ci sto,non ci sto! A farmi pigliare per i fondini da un giovincello.Quando anche tu avrai la mia età capirai queste cose e dirai roby320 aveva ragione sig sig.Poi fai tu ognuno è libero di fare quello che crede ma senza mettere in pericolo il prossimo.Tu parli per totale inesperienza dici che andare a 269 in autostrada sul dritto non comporta alcun rischio??Mai sentito parlare di salto di corsia??E' pazzesco.

12. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    #-o
    1) al di là dei 269 in impennata, le firme con foto enormi rompono le balle. è stato detto a tutti quelli che avevano un poster... poi sta all'intelligenza di ognuno rendersi conto che sta esagerando nelle dimensioni (... sarà per il solito discorso della compensazione?)
    2) o faccio parte del popolo marziano non compreso nel tuo 101%, ma a me il tuo coche non fa sbavare, a me piacciono i diesel che consumano poco. in più odio le infiltrazioni delle cabrio...

:eek:
    guarda che sei stato tu il primo a innescare la polemica sul "quanti-soldi-ho-io quanti-soldi-hai-tu" con la storia delle mani in tasca...
    sul fatto della tua vita... beh è inutile dipingersi come minatore belga!

posta il link alla discussione e vedrai che criticheremo anche mr e39, se è il caso...

13. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    CSL, vedo che tu non capisci.

Io non ho detto nulla. Solo che ero stupito che la Cayenne arrivasse a 268 in quinta.

Poi tu ci hai ricamato una telenovela.

Se non sei in grado di capire quello che ho detto, non mi importa.
    Tanto è un tuo problema.

Per me potresti pure postare una fotoo a 323 km/h.
    Mica devo scaricare le mie segh.e mentali qui e verificare se è vera, photohoppata o altro.

Non mi frega nulla.

Ero solo stupito, perché pensavo che il 268 li avrebbe presi in 6a e non in quinta.

Meglio per te, allora in sesta arriverà a circa 275-280.

14. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Per mani in tasca non intendevo sul fattore soldi anche perchè non c'entra niente.Con la frase"mani in tasca"intendevo che dato che senza presupposti hai criticato la foto dicendo che era un photoshop senza magari saperlo usare e parlando tanto per dire qualcosa.Voleva solo essere una frase per dirti che se ti dimostro che è vero,fai dietro front e tornatene a casa.Non mi permetterei mai e poi mai di offendere qualcuno sul punto di vista economico,anche perchè non so chi sei(al contrario di te ivece che punti il dito senza sapere) emagari potresti essere un petroliere che mi piscia in culo tranquillamente.Visto,io al contrario tuo so dimostrare i miei limiti.

Puoi crederci o meno che lavoro e studio,magari al mondo di oggi sembra strano ma è proprio così..non è colpa mia.
    Ryan cito quello che hai scritto:

"so che ti piacerebbe, e l'hai presa apposta per questo, ma è ora che qualcuno ti apra gli occhi sul fatto che esistono anche persone che non sbavano dietro al tuo ferro..."

Ancora una volta giudichi senza sapere...sarà l'ignoranza,non so quanti anni hai ma di imparare non si finisce mai.Qusto per dire che è la terza volta che spari senza sapere.L'M3 l'ho scelta perchè è stato sempre un sogno da quando avevo 10 anni...Anche a 10 anni volevo far sbavare la gente e mettermi in mostra =D>

HBMunchen cito quello che hai detto:

2) o faccio parte del popolo marziano non compreso nel tuo 101%, ma a me il tuo coche non fa sbavare, a me piacciono i diesel che consumano poco. in più odio le infiltrazioni delle cabrio...

e ti rispondo per punti:
    1)quali infiltrazioni??!!mai avute...documentati meglio prima di parlare.Il mio cabrio non ne ha.
    2)Non si parla di motore diesel o benzina,il fattore che piaccia o meno si basa esclusivamente sull'estetica e dubito che non ti piaccia l'M3 se hai una qualsiasi serie 3,benzina o diesel che sia a prescindere.

Roby320:
    Il salto di corsia,si verifica se contro il guard-rail e fa da trampolino..è difficile prenderlo a meno che non buchi una gomma;non sei ubriaco;calcoli male la curva e ci finisci contro(questo caso lo escluderei perchè a certe velocità non mi azzardo neanche in curva).
    Gli stessi danni puoi provocarli tu stesso se salti il guard-rail anche a 160KM/H!!!!E ora non dirmi che non sei mai stato mai almeno a 200 all'ora con il tuo 320 perchè non ci credo..e non credo che nessuno qui dentro non abbia mai superato i limiti di velocità andando ben oltre...se non sbaglio anche un 320 supera i 200 effettivi,e cosa cambia se fai un frontale a 200 o 268?penso niente o no?

Sto cercando il filmato,ma non penso di postarlo altrimenti qui dentro chissà che succede.Appena lo acquisisco a chi lo vuole lo mando tramite PM

15. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    996...ho capito quello che vuoi dire...comunque la quinta è di riposo,cioè funziona tipo Smart,arrivi a 140 in quinta e quando metti la sesta la velocità cala e si mantiene a bassi giri.Tutto qui,al contrario di quella dell'M3 che in sesta aumenta se non hai il limitatore!tutto qui...

16. roby320

roby320 Secondo Pilota

507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Accetto le tue scuse per quanto riguarda le mani in tasca, però devi ammettere che io vado a 200 e saltuariamente a 220 per motivi di lavoro il che giustifica tutto mi pare ,ma tu che vai o vieni dal motorscio e per far colpo sui tuoi amici vai a 240 la cosa mi fa adulterare.Come dice giustamente 996 non creare discussioni ogni volta che ti si fa una osservazione intelligente.Ciao

17. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    CSL ok, perchè io arrivavo intorno ai 250 e poi mollavo...per limiti miei non certo della Cayenne.

Ma non avevo mai fatto caso alla vel max in 5, e quindi pensavo sempre di essere in 6a.

La Smartina...dovrebbero darla in mano a Porsche, con quello che vende, raddrizza pure quella....

18. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    complimenti... hai le carte in regola per andare a fare il ballerino di lap-dance

ne avrai ben presto, a meno che tu cambi la cabrio ogni 2 anni
    l'M3 non mi piace ed comunque diversa da tutte le bmw 3er, anche coupè. è troppo truzza

per quanto mi riguarda del tuo filmato non so che farmene. il problema sei tu, non il filmato

19. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    complimenti per l'immagine allegorica del petroliere che ti piscia nel culo...

20. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: [/b]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina