Porsche "Cayenne Turbo S" | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porsche "Cayenne Turbo S"

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da eltractor, 7 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby320

roby320 Secondo Pilota

507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h

Bellissimo il fotomontaggio peccato che si vede una piccola differenza di colore.

2. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    chi guidava era un pericolo pubblico... ma si può! :eek:
    poi ritirano la patente a me in tangenziale a 135 km/h ](*,)

3. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    La cosa che non capisco: la Cayene turbo arriva in 5 a 268kmh?
    Ma nel quadro non sono segnate 6 marce? o si vede male?

4. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    si sono segnate 6 marce, la foto è in 5a... la 6a è "di riposo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    csl, hai fatto prorpio una brutta figura!
    996 ti ha sgamato alla grande #-o #-o #-o

6. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ALLORA,NON è PER NIENTE UN FOTOMONTAGGIO,NON SPARO STRONZATE SE CI VADO A QUESTE VELOCITA' NON CAPISCO PERCHè UNO NON DEBBA CREDERCI!COMUNQUE ROBY 320,NON CAPISCI AFFATTO UN CAZZO DI PHOTOSHOP,IO FACCIO ARCHITETTURA E SO USARLO,AMMETTO BENISSIMO MA DI CERTO NON SONO UNO DI QUELLI CHE SI FA IL FIGO PER COSE CHE NON FA.APPARTE IL FATTO CHE NON L'HO POSTATA PER FARE IL FIGO...COMUNQUE DOVREI AVERE IL FILMATO DA QUALCHE PARTE,L'HA GIRATO IL MIO AMICO CHE ERA DIETRO E LA FOTO E' STATA RIPRESA PROPRIO DA QUELLO.
    PER 996: VIENI GIù A ROMA,E TI PORTO DI SERA SUL GRA,LA SESTA è DI RIPOSO E MI FA SPECIE PROPRIO DI TE CHE TI CHIAMI 996.INFORMATI PRIMA DI PARLARE.

SEMPRE PER ROBY:DOVE SAREBBE LA PICCOLA DIFFERENZA DI COLORE?QUELLA è UNA FOTO CHE PORTO NEL PORTAFOGLIO DA 2 ANNI E FORSE è ANCHE NORMALE CHE SIA SBIADITA.COMUNQUE OLTRE AL FILMATO DEL CAYENNE TURBO NE HO ANCHE UNO DELL'M3,UNO DELL'AUDI S3...BASTA SPERO SOLO DI RIUSCIRE A TROVARLO E COMUNQUE UNA VOLTA TROVATO METTITI LE MANI IN TASCA E VERGOGNATI!

7. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    :lol:

8. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Buahahahaha, csl sei l'apoteosi dello sboro :lol: :lol: :lol:

9. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.653
    337
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    8-[

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    La prima discussione mia in questo forum ci fu perchè Raul disse che il mio era un Gayenne Turbo :lol:

NOn intervengo mai in proposito (anche perchè tecnicamente io non ho un cayenne...ce l'ha mio padre) ....però,in tutta onestà,269 con 5 a bordo o eri in discesa a picco oppure il com è sballato pesante.

Non ci ho mai provato in 5 ma sono matematicamente certo che non ci arriva!

11. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    CSL, ma hai la coda di paglia?

Mica ho detto che è un photoshop. Ero solo incuriosito dai 268 in 5a.

Il resto lo hai fatto tutto tu....

Escusatio non petita accusatio manifesta, come dicevano i latini (scusate miei eventuali errori...)

Si ho una povera 996 c4 del 2003. Che arriva a 280km/h e con cui non mi pare di aver mai sforato i 260.

No, con te in auto non ci verrò mai.

E' da pazzi sparare il Cayenne in autostrada a 268 kmh.

Molti si sentono subito piloti perché fanno 0-100 in 5,7 sec e l'auto sul dritto va a 269. Infatti la Formula 1 è piena di piloti da rettilineo pluridecorati, italiani, che nelle domeniche affollano le autostrade.

Come pure è piena di piloti da sabato sera. Alcuni dei quali fanno il pit stop contro pali, caseggiati, fiumi, torrenti...

Mi domando, come mai, con un VERO pilota come TE la Ferrari negli ultimi anni si sia messa in mano ad un tedesco.

Miopia?

Io ho usato una Cayenne turbo l'anno scorso, oltre i 250 non mi fidavo...non per ragioni tecniche, ma di logica...

Prova a fermarlo...
    Non ho fiducia cieca ed assoluta nelle macchine, che in fondo, marchio a parte, sono sempre dei pezzi di lamiera...
    E la Cayenne pesa un bel 2300kg, se va storta la fermo con il pensiero?

Fai tu un controsterzo a quella velocità?
    Forse...

Per cui, concludendo, CSL, io ero stupito del dato fotografato.

Se poi ti sei offeso, a me non me ne frega nulla.
    Affari tuoi.

12. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    quoto moltissimo di quello che hai detto: il cayenne in autostrada, oltre i 200, può andare dritto....ma in curva ti senti già proiattato dentro al finestrino :confused:

13. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Se vi posto il filmato siete pronti a chiedere scusa!!!Emiliano come cazzo fai a dire che non ci arriva se non l'hai mai provata?

Anche secondo me,prima di averla,non credevo che l'M3 andasse più di una 996 4S ma poi,dopo aver testato,ho potuto dire che era vero!

QUELLO CHE MI INSEGNA LA VITA è CHE NON BISOGNA PARLARE SE NON SI HA LA COGNIZIONE DI QUELLO CHE SI DICE.

NON HO MAI DETTO CHE MI SENTO UN PILOTA,ANZI,A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE QUI DENTRO CI SI SENTE MOLTO...

CHE POI VADO A 268 IN AUTOSTRADA IN UN TRATTO DELLA FIRENZE-ROMA IN UN TRATTO DI 3KM DRITTI E SENZA AUTO NEMMENO IN LONTANANZA,BEH SCUSATE MA SONO CAZZI MIEI,MI PRENDO LA PIENA RESPONSABILITA' SULLA MIA VITA,PATENTE E CONSEGUENZE VARIE...

VI APPOGGIO SUL FATTO DELLE CURVE...NON SONO MICA SCEMO,LE CURVE DEVI FARLE ANDANDO DRITTO ALTRIMENTI NON GIRA!!!

PER I FRENI UGUALE,I FRENI PORSCHE SONO POTENTISSIMI MA NON ABBASTANZA PER FRENARE UN CARROARMATOE ANCHE PERCHE' IL CAMBIO AUTOMATICO PENALIZZA MOLTO LA FRENATA DATO CHE NON SI PUO' SCALARE EL MOMENTO GIUSTO!!!

FORTUNATAMENTE,SONO SOLO 4 ANNI CHE GUIDO AUTO DI UNA CERTA POTENZA E(TOCCANDOMI LE PALLE)NON AVUTO MAI INCONTRI CON I PALI).QUESTO NON PREDILIGE CHE IO SIA UN PILOTA,MA SICURAMENTE SO QUANDO SI PUO' SPINGERE E QUANDO NO.NON A CASO HO ANCORA 22 PUNTI SULLA PATENTE ED IN CITTA' HO UNA GUIDA PIU' CHE NORMALE E NON MI VERREBBE MAI DI CORRERE IN AUTOSTRADA ANCHE SE CI FOSSE UNA SOLA AUTO IN LONTANANZA.

INFATTI QUANDO L'HO FATTO ERO SOLO IN AUTOSTRADA E SFIDO CHIUNQUE DENTRO QUESTO FORUM E FUORI A TROVARSI IN UNA MACCHINA PRESTANTE CON DI FRONTE 3 KILOMETRI DI ASFALTO LIBERI A NON PESTARE SUL GAS.

COMUNQUE NON E' AFFATTO UN PHOTOSHOP,SE VI POSTO IL FILMATO SIETE PRONTI A CHIEDERE SCUSA PER AVER DETTO CHE ERA UNA FINZIONE?OPPURE AVRETE DA TROVARE QUALCOSA ANCHE LI?

14. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    CSL, io ero stupito del fatto che arrivasse alla vel max in 5 e non in 6a.

Sai a me che me ne frega della tua vita, patente e salute.
    Per il resto, fai pure quallo che vuoi.

15. roby320

roby320 Secondo Pilota

507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Le mani in tasca le metto e sai che sorpresa ci trovo i soldi che ho guadagnato io non quelli che ti regala tuo padre per comprarti quel cazzo che vuoi brutto viziatello sbarbato. :mrgreen:

16. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    MI sa che questo sarà l'ennesimo post destinato ad essere alluchettato...

17. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    solo un piccolo appunto

è dimostrato che TUTTE le suv sono inferiori come sicurezza alle berline/wagon della stessa fascia di mercato

lo sono per il baricentro alto, per gli spazi di frenata superiori, per il maggiore rischio ribaltamento ecc

inoltre sono MOLTO più pericolosi per i pedoni e per gli sciagurati che se li dovessero trovare contro

l'idea radicata e smentita dai crash test invece è quella del: "guarda con quel bel carro armato non mi può succedere nulla"

18. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Guarda, anche se non porto foto in tasca come fosse un santino, la guido da due anni.E ti ripeto che la vedo mooooolto dura che ci arrivi in piano con 5 persone a bordo.

Non sto dicendo che non è vero, anche perchè me ne importa quanto sapere cosa hai mangiato oggi.......però mi farebbe piacere vedere il video.

Ammetto che sono un cagasotto e il Cayenne dopo i 230 mi inizia a far paura.

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ho intravisto il lucchettattore mascherato aggirarsi nei paraggi......occhio :mrgreen:

20. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    eh già... siamo solo invidiosi

PS: evita di scrivere tutto maiusolo, è decisamente fastidioso e non serve a un c*azzo. grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina