Porsche "Cayenne Turbo S" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porsche "Cayenne Turbo S"

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da eltractor, 7 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ecco la risposta:

servono ad avere potenza sufficiente a superare il dislivello creato dai marciapiedi, smepre più alti a milano...

per poter parcheggiare "due ruote su, due ruote giù" il più vicino possibile all'ingresso di uno dei tanti mer*osi locali pieni di sboroni, zo*colone 35enni alla frutta ecc. ecc.

:2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:

2. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ihih... bellina questa:-)

3. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Scusa, ma per raccattare una troiet*ta di 35 anni alla frutta mica butto sul piatto 110.000 € di Cayenne. La smart va più che bene.

Le ammiraglie servono con la fresca, le utilitarie, per la beneficienza....

4. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :eek: :eek: :eek:
    attonito
    :eek: :eek: :eek:

5. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Dissacrante, forse?

6. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    no assolutamente.

mi sembra però un ragionamento da uno che usa la smart facendo intendere di non aver preso l'ammiraglia perchè si fa fatica a trovare posto...

ma comunque indirettamente mette in gioco anche i 110.000€

7. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Guarda, era per ridere.
    Non ho né la smart né il Cayennone.

In città uso prevalentemente il 996 e qualche volta l'x3 che è però più ingombrante.

Comunque, in genere, non ho problemi di parking. O le ricovero in un garage a pagamento o le sbatto dove capita. Tanto di sera, ad oggi multoni non ne ho mai presi...

8. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    bella li...

allora buon rimorchio e... W i locali a'la'page con parcheggio annesso

9. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ah ecco infatti dev'essere per quello che mi son partiti i braccetti :mrgreen: prossima volta vado di suvvo anch'io, c'è un mio amico che ha preso un suvvo della SUZU che va da dio e ci guada pure i fiumi =P~ =P~ =P~ il problema è che se ci provo io a farlo coi fiumi della mia zona mi si sciolgono le gomme e forse anche le ruote :bday:

si si immagino un mio amico ci abita vicino e mi racconta certe storie da paura che si potrebbe scrivere un libro, e poi vendere la sceneggiatura a Bolliwood per farne un film, come protagonista maschile suggerisco Gino Paoli col suo impermeabilino beige, già me lo vedo che arriva in SL con commessa 37enne tinta e rifatta seduta a fianco... :rainbowafro: :lol:

c'e' un mio ex vicino di casa, talmente scuro che non necessita della lampada, sembra un incrocio tra Salas e un cinghiale, capelli alla Fiorello ai tempi del Karaoke, ma molto + unti (si dice che cambi l'olio ai capelli ogni 48mila km nonostante il suo oilservice gli indichi 24mila) ha dei negozi di vestiti dalle mie parti, e ovviamente che auto ha appena preso? Cayenne Turbo nero, vetri neri, che ovviamente parcheggia di traverso in centro pedonale

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :eek: #-o :lol:

11. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    AHHAAHAHAHA....il cinghiale....
    AHAHHAHAHA

12. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18

13. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.653
    337
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Che sboroni.......

qui la gara di chi ce l'ha più lungo continua e crea robe assurde...

la prossima sarà Cayenne Turbo S WWW racing Iper Hula Op da 8000 CV .... :rolleyes: ](*,)

14. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    non era la gara chi ce l'ha più corto? forse mi sono confuso :mrgreen:

15. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    non voglio poliemizzare :mrgreen: ma quando c'era l'X5 V12 da 700cv qui la osannavano... :-k :-k :-k

16. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ottimo.

Fanno solo bene a far SUV piene i CV. tanto fino a quando li comperano...
    E poi, la prossima Cayenne avrà 521 cv (la turbo s).
    Mi tanti, dai la carrera gt ne aveva 612...

17. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    per andras....eccone uno che a 270 ci va..anzi scusa 269!!!

Vuoi vedermi in faccia?!!!è uno scanner della foto che tenevo nel portafoglio,tengo una foto di ogni auto che ho avuto...
    Li stavo tornando dal motorshow dell'anno scorso...eravamo in 5 e in quel momento l'auto stava consumando 1,9KM/l!!!

Ora ti spiego la teoria del Suv....Non è la mia,io ho solo 22 anni e la mia mi basta e avanza...è anche più veloce...e l'ho testato.
    Mio padre in 7 anni è passato dall'Audi A4,A6 e poi sotto mio consiglio all'X5...da quando si è abituato alle comodità che un suv ti offre e parlo di spazio,guida più rlassante,meno sballotolii delle buche e soprattutto più sicurezza negli incidenti non è più voluto scendere ad altre auto.E ti premetto che a settembre ero li li per prendere la nuova M5..ora ha il Cayenne turbo che ha una guida molto rilassante rispetto a qualsiasi altro tipo di vettura e non parlo solo della porsche ma anchetuareg,X5,ml ecc...Per quanto riguarda il discorso che tutti fanno ecioè a che cosa servono tutti quei cavalli bhè sinceramente dato che l'hanno fatta,perchè privarsene!?Lo stesso discorso potresti farlo anche sulla nuova M5 touring,a cosa servono 507 cavalli su una station?sbaglio o le station erano state create per la comodità e non per la velocità,altrimenti avrebbero fatto una ferrari,lambo,porsche Touring?Il fatto è che oggi,anche se ci bombardano di spot e campagne sulla velocità,le case continuano la loro gara...
    E poi non scordiamoci che la porsche non è l'unica...
    se non sbaglio anche la bmw ha sfornato la x5 4.8 vicina ai 400cv...e presto anche touareg e ml arriveranno a quota 500...tutti però criticano la porsche perchè è porsche.Sono sicuro che se l'avesse fatta la bmw tutti avrebbero detto bel lavoro,ma ti ripeto,a cosa serve una touring da 507 cavalli?serve per lo stesso motivo della cayenne da 500cv!

18. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    muahahahahahahahahaha
    la cayenne è stupenda. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

19. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    sei un dio! me ne stampi una copia e me la autografi?
    io in cambio ti dò questa che tengo sempre con me nel portafoglio mentre ero a 50 all'ora in prima a limitatore, perché ho una bmw e adoro utilizzarne ogni singolo cavallo, trazione posteriore, bmw lifestyle for ever rulez.

20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Vero.... :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina