2011 Porsche Cayenne Pricing in Germany Including Taxes: Cayenne 300HP 3.6: €55,431 Cayenne 240HP 3.0 V6 Diesel : €59,596 Cayenne S 400HP V8: €72,686 Cayenne S Hybrid 380HP: €78,636 Cayenne Turbo 500HP V8 : €115,526
Oggi sono stato in conce e mi hanno detto con certezza che il V6 3,6 DA 300 CV non e' di derivazione Audi (come il precedente ) ma e' derivato direttamente dal 4,8...letteralmente gli han tolto 1 cilindro per bancata... mentre e' confermato che il V6 a gasolio da 240 cv sia di derivazione Volkswagen
Il 3.6 V6 del Cayenne ha un'angolo tra le bancate di 15°, ed è lo stesso V6 della Skoda Superb e VW Passat. Non è un motore Audi, ma Volkswagen, dato che i V6 Audi hanno un angolo della V di 90°. Ah, di al concessionario che il 4.8 V8 del Cayenne ha una V a 90°, quindi è meglio che si informi meglio :wink:
Neanche a me convince il culo, però è di gran lunga il più bel suv in circolazione, se l'hanno ridotto anche come dimensioni avrà più doti dinamiche. bellissimi gli interni, anteriore splendido.
...eppure se avessi visto la faccia quando me lo ha detto avresti giurarato che sapeva quello che diceva...
bella... tra un po' i primi modelli li tireranno dietro... gia' quasi vanno via a poco piu' di 10k euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferivo il vecchio,interni a parte che son davvero belli. Di sicuro non lo riusciranno a vendere come il precedente,l'effetto novità è passato.
Cayenne appena configurato! Mod. Diesel! cerchi 21" Turbo con parafanghi allargati 6.000 euro circa... internio beige totale 4.700 euro circa... poi mi si è chiuso e nn ho potuto continuare lentissimo il configuratore!! Cmq ero a quota 69.000 euro...
La aspettavo da un pò, ma cavolo davanti è bella, dentro stupenda, ma dietro inguardabile. Aspetto di vederla dal vivo.
Un Pachiderma, un Muflone, un Cassonetto, Un auto inutile, aereodinamica 0, il monumento all'inutilità, con tutto quello spazio la potevano fare a 12 posti che ho la famiglia grandina, il baricentro è altissimo, cavalli sprecati, dio da la carne a chi non ha i denti !!!!!! Fatemele dire che ora tocca a me !!
Non sembra niente male, gli interni sono splendidi... E' vera la leggenda che questa nuova ha dimensioni più contenute rispetto alla vecchia?