E perchè non l'hanno messo su tutte le cayenne? Ma sei sicuro che ci siano solo i dischi più grandi? Non credo che con il solo disco maggiorato la frenata cambi molto dalla tua...
Infatti l'ho detto non e' solo per i dischi piu grandi...ma centra anche il diverso sistema di trazione e disposizione pesi...anche se ti ho girato la risposta che mi hanno detto...a me sembra una ca**ata comunque Alberto si sente palesemente che frena di brutto inoltre come tutte le Porsche che hanno nei freni un punto a favore ma devi premere con decisione inquanto al pedale risulta un po duro l'affondo sulla Porsche Hybrid ti spiazza invece la sensibilita' e cio' ti porta a frenare lievemente...:wink:
Capito x la trazione :wink: X quel che riguarda i freni magari hanno un qualcosa sui mozzi che in rilascio agiscono all'incontrario, tipo il dpc dell'x6, x ricaricare le batterie e quindi l'impianto è più pronto Poi bastano già pastiglie diverse x migliorare la frenata o magari quella morde subito e bastaa tua, invece, è più soft all'inizio e più potente dopo, piùgraduale insomma :wink:
Se dovessi riprendermi un'altro suv sav suc starei sempre sull'x6 :wink: Ma al momento adoro la mia emme
Bhe la curiosità è sempre una cosa positiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco quello che intendi dire Alfo, per alcuni momenti ti sembra un elettrodomestico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto tutto e concordando con Alberto (in merito alla prova..oddio, se c'era anche il GT3... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e con Alfix sull'acquisto... Ci vuole il sound, tanto sound...il silenzio lasciamolo agli atolli maldiviani!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dico una "cattiveria" era (e') anche bianco lavatrice... mi frusto da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè la guido poco Bè a me l'ibrido non mi "impaurisce" Ho sentito più di qualche volta la Lexus accesa e veramente era il silenzio assoluto Il fattore dei 60 km/h è ovvio che è prettamente x l'uso cittadino...bè a me non dispiace :wink:
Guarda Mau ha centrato il "problema"...cioe' che non si sente niente di niente se non il rollio dei pneomatici...dubito Alberto e permettimi visto che un po ti conosco...che ti possa piacere questa sensazione anzi realta' :wink::wink:
Non credere Alfonso E poi appena si accellera un pó di più non interviene il motore a benzina? O sempre fino i 60 km/h c'è solo l'elettrico?
... se l'accendi e premi il pedale con decisione facendola schizzare di giri parte in benzina e anche in maniera cattivella come sound...:wink:
Si ma c'è il compressore volumetrico che ti fa ciucciare il serbatoio in poco tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo stesso motore sulla Q7 (3.0 TFSI da 333 Cv) urbano 14.4 extra 8.5 misto 10.7 Cayenne Hybrid (380 Cv) urbano 8.4 extra 7.9 misto 8.2 Sono in litri/100km Pesano quasi uguale questi due bestioni 2240Kg circa per entrambe Fonte Quattroruote