Ecco alcune foto della Hybrid che ho provato Per adesso le foto ..... appena finita la stesura posterò una recensione
e' un cartello (anzi sono 2 uno avanti e l'altro posteriore) che esce con la macchina di avviso a chi fara' il preconsegna di non fare scollegamenti altrimenti si danneggiano le batterie...:wink:
Grande! A occhio e croce sembra uguale a quella che ho provato io! Interessante il paragone con tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo info & commenti!
Io avrei provato più volentieri quella alla destra del cayenne della prima foto Dai racconta un pó come và sto ibrido :wink:
e' un 996 Turbo..."poca cosa" rispetto alla Gt3 che stava dall'altra parte PS:appena posso, penso gia' domani, metto le mie impressioni ...ma gia' anticipo che non la comprerei...:wink:
Ora come ora le ibride danno emozioni 0 Ma saranno il futuro...mi chiedo cosa aspettano a fare le celle tutte uguali x tutte le auto cosicchè non bisogna tenerle 8 ore in carica
Sono totalmente d'accordo...anzi aggiungerei che le ibride avrebbe molto piu senso come auto medio piccole adatte al traffico cittadino o per spostamenti brevi...ma auto "mastodontiche" come puo' essere una X6 o un Cayenne non ce le vedo imho...inoltre (poi lo diro meglio in recensione) essendo ibrida quando giri la chiave se non guardi il contagiri che si e' alzato di un paio di millimetri la macchina sembra spenta...impressionante ...comunque la cay ha ovviamente le batterie che si ricaricano da sole :wink:
Esatto Alfonso Stanno spingendo piu le grandi che le piccole che sarebbere più utili, e salutari, x la città Lo so che la Cayenne come la lexus si ricaricano da sole ma in futuro le all battery dovranno sempre stare le fatidiche 7/8 ore sotto carica...se invece si fanno le celle simili uno si ferma dal distributore del futuro cambia le celle in 3 minuti e si riparte...come è ora x il gasolio e benzina C'e la tesla che fà auto sportive elettriche sono veramente belle...prova a vedere dei video su you tube :wink:
ci vado subito :wink:...comunque sottolineo che e' impressionante guidarla a velocita' bassa perche' e' come se portassi quelle macchinine giocattolo elettriche che come tocchi l'acceleratore si spostano ma non esce un "fiato" dal vano motore...e' come se qualcuno invisibile ti spingesse da dietro
Effetto treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace quell'effetto di spinta a coppia costante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti molto dipende dalla pressione del piede in partenza se e' lieve parte in elettrico e se non si fa nulla per accelerare mantiene questa situazione di silenzio "irreale" fino a 60km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi si sveglia il V6 con Compressore ed inizi a piangere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />